• Dagospia

    FCA SMENTISCE, DAGOSPIA RIBADISCE - 'E' DESTITUITA DI OGNI FONDAMENTO LA NOTIZIA SECONDO CUI VITTORIO COLAO DOVREBBE SOSTITUIRE SERGIO MARCHIONNE, RECENTEMENTE SOTTOPOSTOSI AD UNA OPERAZIONE CHIRURGICA, ALLA GUIDA DI FCA' - '’COME GIÀ PIÙ VOLTE DICHIARATO, È PREVISTO CHE L'AVVICENDAMENTO AVVENGA A TEMPO DEBITO (FINE ANNO, NDR)''


     
    Guarda la fotogallery

    MARCHIONNE CON GOLF E CRAVATTA MARCHIONNE CON GOLF E CRAVATTA

    (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) –

     

    'E' destituita di ogni fondamento la notizia (circolata nel pomeriggio, ndr) secondo cui Vittorio Colao dovrebbe sostituire Sergio Marchionne, recentemente sottopostosi ad una operazione chirurgica, alla guida di Fca'. Lo indica a Radiocor un portavoce del gruppo automobilistico. 'Come gia' piu' volte dichiarato dalla societa', e' previsto che l'avvicendamento avvenga a tempo debito, con una soluzione interna a seguito di un preciso processo decisionale da tempo in atto', aggiunge.

     

    VITTORIO COLAO VITTORIO COLAO

    Nel pomeriggio di oggi il sito Dagospia ha pubblicato una notizia secondo la quale, 'assente dalle scene da un mese per una delicata operazione', Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fca, starebbe 'per mollare la guida' del gruppo automobilistico italo-statunitense. Secondo il sito, 'la persona candidata a sostituirlo e' Vittorio Colao, ex capo globale di Vodafone. Che ha parlato più di una volta con John Elkann (presidente di Fca e della controllante Exor, ndr)...', come e' riportato da Dagospia.

    065 john elkann;lapo elkann nin 4786 065 john elkann;lapo elkann nin 4786

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport