• Dagospia

    VIDEO! “ENTRAI NELL’UFFICIO DI COSTANZO E SI INIZIÒ A SENTIRE UN ODORE DI CACCA TERRIFICANTE” – CARLO VERDONE DURANTE LA SERATA DEDICATA AL GIORNALISTA SCOMPARSO RICORDA IL LORO PRIMO INCONTRO DI “UN IMBARAZZO SENZA LIMITI” – “A UN CERTO PUNTO MI ACCORSI DELLE PEDATE CHE ANDAVANO DALLA PORTA D’INGRESSO AL SALOTTINO. A QUEL PUNTO HO CAPITO CHE…” – LA CHIOSA DI CHRISTIAN DE SICA: “IN PRATICA, UN RICORDO DE MERDA!” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    https://www.wittytv.it/dedicato-a-maurizio-costanzo/carlo-verdone-e-laneddoto-della-puzza/

    carlo verdone carlo verdone

     

    Durante la serata dedicata a Maurizio Costanzo, Carlo Verdone racconta il primo incontro “di un imbarazzo senza limiti” con il giornalista nel 1982 dopo l’uscita di “Borotalco”. “Andai nell’ufficio, entrai nell’androne e raggiunsi il salottino privato. Si iniziò a sentire un odore di cacca terrificante. Aprii la finestra. Entrai nell’ufficio di Costanzo e mi disse: “Ma che è ‘sto odore”. A un certo punto si vedevano delle pedate che andavano dalla porta d’ingresso al salottino.

     

    A quel punto ho capito che ero io. Avevo pestato la cacca di un alano. Io gli dissi: “Chiedo scusa, mi tolsi la scarpa e gli chiesi: Mi dica dov’è il bagno. Con la penna e la carta igienica cercavo di togliere la cacca. E Costanzo mi urlavo. Ma non lo fa’ nel lavandino, fallo nel water”. Christian De Sica chiosa: “In pratica un ricordo de merda. Cominciamo malissimo”. E Verdone: “Però porta fortuna, vabbè”

    maurizio costanzo maurizio costanzo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport