• Dagospia

    "NON SO SE PUTIN È RESPONSABILE PER MORTE DI ALEXEI NAVALNY" - DONALD TRUMP, DOPO AVER ELOGIATO HITLER E DEFINITO "ANIMALI" I MIGRANTI, CONTINUA A DIRE FESSERIE. QUESTA VOLTA DURANTE UN'INTERVISTA ALLA FOX: "FORSE PUTIN È COLPEVOLE, MA NON LO SO. NAVALNY ERA GIOVANE, QUINDI STATISTICAMENTE AVREBBE DOVUTO ANCORA VIVERE A LUNGO" - BIDEN COMMENTA LA VITTORIA DI PUTIN: "IN RUSSIA ELEZIONI "NÈ LIBERE NÉ IMPARZIALI". ZELENSKY: "PUTIN È UN MALATO DI POTERE"


     
    Guarda la fotogallery

    PUTIN BIDEN TRUMP2 PUTIN BIDEN TRUMP2

    TRUMP: "NON SO SE  PUTIN È RESPONSABILE PER MORTE DI ALEXEI NAVALNY" 

    (ANSA) - "Non so" se il presidente russo Vladimir Putin è responsabile per morte di Alexei Navalny. Lo ha detto Donald Trump in un'intervista a Fox. "Non so" se è responsabile, "forse ma non lo so", ha aggiunto, spiegando che Navalny era "giovane, quindi statisticamente avrebbe dovuto ancora vivere a lungo".

     

    CASA BIANCA: IN RUSSIA ELEZIONI "NÈ LIBERE NÉ IMPARZIALI"

    (askanews) - La Casa Bianca ha affermato che le elezioni in Russia sono state "ovviamente né libere, né imparziali", dato che Putin ha messo in carcere i suoi oppositori e impedito ad altri di correre contro di lui. 

    pornhub trump putin pornhub trump putin

     

     

    ZELENSKY, PUTIN MALATO DI POTERE, VUOLE REGNARE PER SEMPRE 

    (ANSA) - Vladimir Putin è un uomo "malato di potere" che vuole "regnare per sempre". Lo dice scrive sui social Volodymyr Zelensky, mentre arrivano i primi dati che confermano il plebiscito nei confronti del leader russo.

     

    "È chiaro a tutti che questo personaggio, come è successo tante volte nella storia, è semplicemente ubriaco di potere e sta facendo tutto il possibile per regnare in eterno e non c'è male che non commetterà per prolungare il suo potere personale", ha detto il presidente ucraino, definendo il voto russo "senza alcuna legittimità".

    PUTIN BIDEN TRUMP2 PUTIN BIDEN TRUMP2 Putin e Trump Putin e Trump

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport