• Dagospia

    “ESPRESSO”, SI CAMBIA! – ALESSANDRO MAURO ROSSI LASCIA LA DIREZIONE DEL SETTIMANALE: AL SUO POSTO SARÀ PROMOSSO L’ATTUALE VICE, ENRICO BELLAVIA – IL COMUNICATO DEL GRUPPO FONDATO DA EUGENIO SCALFARI, RILEVATO PRIMA DA DANILO IERVOLINO, NEL 2022, E POI DALLA LUDOIL DI DONATO AMMATURO, RECENTEMENTE…


     
    Guarda la fotogallery

    Comunicato stampa del gruppo Espresso

     

    ALESSANDRO MAURO ROSSI ALESSANDRO MAURO ROSSI

    Il gruppo Espresso comunica di aver ricevuto, a seguito della separazione dal gruppo editoriale Bfc, le dimissioni di  Alessandro Mauro Rossi dalla direzione dell’Espresso.  Rossi, a cui vanno i ringraziamenti del gruppo per il grande lavoro svolto sempre con professionalità ed impegno, rimarrà con un incarico consulenziale all’interno del gruppo.

    La responsabilità della testata viene affidata   all’attuale  vice direttore Enrico Bellavia, con la certezza che saprà guidare al meglio il giornale in un momento così importante della sua gloriosa storia.

     

    (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 23 gen - Il gruppo Espresso comunica di aver ricevuto, a seguito della separazione dal gruppo editoriale Bfc, le dimissioni di Alessandro Mauro Rossi dalla direzione del settimanale L'Espresso. Rossi, a cui vanno i ringraziamenti del gruppo per il grande lavoro svolto sempre con professionalita' ed impegno, rimarra' con un incarico consulenziale all'interno del gruppo.

    Donato Ammaturo Donato Ammaturo

     

    La responsabilita' della testata viene affidata all'attuale vicedirettore Enrico Bellavia, con la certezza, spiega la nota, "che sapra' guidare al meglio il giornale in un momento cosi' importante della sua gloriosa storia".

     

    Lo storico settimanale fondato da Arrigo Benedetti e Eugenio Scalfari era passato dal Gruppo Gedi a Bfc Media, nel luglio 2022; di recente il 51% de L'Espresso Media e' stato acquisito dal gruppo Ludoil Energy della famiglia Ammaturo.

    CAMPAGNA DI REPUBBLICA E ESPRESSO SUL CASO METROPOL CAMPAGNA DI REPUBBLICA E ESPRESSO SUL CASO METROPOL LA FOTO DI VIRGINIA RAGGI RITOCCATA SU L ESPRESSO LA FOTO DI VIRGINIA RAGGI RITOCCATA SU L ESPRESSO ELENA CECCHETTI - PERSONA DELL ANNO PER L ESPRESSO ELENA CECCHETTI - PERSONA DELL ANNO PER L ESPRESSO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport