• Dagospia

    ITALIA, ESTATE BOLLENTE - VIDEO: UNA COPPIA SI LANCIA IN UN CUNNILINGUS PUBBLICO A NAPOLI, IN MEZZO A CENTINAIA DI PERSONE CHE RIPRENDONO CON IL CELLULARE - MENTRE A MILANO, A PIAZZALE SIENA, DUE RAGAZZI SI ACCOPPIANO SENZA PROBLEMA APPOGGIATI A UNA SARACINESCA


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Andrea Ruberto per www.leggo.it - Atti osceni, molto spinti, in piazza San Domenico. Il venerdì sera, nel centro storico di Napoli, è usanza per i giovani girare tra i bar e divertirsi con gli amici. Magari fare nuove conoscenze, flirtare anche. Ma ciò che è accaduto lo scorso venerdì in quelle strade ha dell'incredibile. Nel mezzo di piazza San Domenico, a cielo aperto, due giovani hanno consumato sesso orale sotto gli occhi di un gremito pubblico.

    sesso in pubblico a napoli sesso in pubblico a napoli

     

    L'uomo seduto, mentre la donna, sopra di lui, ostentava l'atto osceno alzandosi la gonna e mostrando le proprie forme agli spettatori. Tra questi non è mancato chi, sfoderato il cellulare, si è improvvisato regista di questo film a luci rosse girato in pieno centro storico. I video hanno così iniziato inevitabilmente a girare in modo virale nei gruppi WhatsApp dei giovani napoletani. L'accaduto, oltre a scandalizzare di per sé, può rappresentare l'emblema dei tempi che corrono. Di una movida sfrenata, senza limiti, che tira avanti fino alle prime ore del mattino in spregio ai residenti.

     

     

    sesso in pubblico a napoli e milano sesso in pubblico a napoli e milano

     

    Da 'Cronaca Vera' - Due diversi episodi di scabroso esibizionismo si sono scatenati nella serata di venerdì. A Napoli in piazza San Domenico un uomo ha praticato un rapporto orale alla sua compagna davanti centinaia di spettatori che riprendevano con i loro cellulari. Poche ore dopo i fatti di Napoli un'altra coppia ha dato spettacolo, questa volta a Milano in Piazzale Siena due giovani hanno avuto un rapporto sessuale in pubblico ignari dei passanti.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport