• Dagospia

    ETEROGENESI DEI GUARDONI - FILMA UNA DONNA NEI CAMERINI, E SCOPRE CHE È UNA LADRA: SUCCEDE A SAN GIOVANNI TEATINO, IN ABRUZZO - L’UOMO AVEVA NASCOSTO IL CELLULARE IN UNO SPOGLIATOIO DI DECATHLON, MA È STATO BECCATO DAI CARABINIERI. CHE QUANDO HANNO APERTO IL VIDEO HANNO AVUTO UNA SORPRESA…


     
    Guarda la fotogallery

     

    http://www.abr24.it/

    DONNA IN CAMERINO DONNA IN CAMERINO

     

    Il guardone fa scoprire la ladra. Succede a San Giovanni Teatino, dove un uomo ha filmato una donna che stava provando un costume da bagno e che è uscita dal negozio senza pagarlo.

     

    L’uomo, un 38enne di Milano, si è appartato in uno degli spogliatoi del centro commerciale Dcathlon ed ha appoggiato, con destrezza e circospezione, il proprio cellulare a terra, tra le cabine di prova, in modo da poter riprendere una donna che si stava provando un costume da bagno.

     

    E’ rimasto lì, in attesa, finché non ha raggiunto il suo scopo. Ha poi recuperato il cellulare ed è tornato a fare acquisti. E’ stato però notato da un addetto alla sicurezza del negozio, che lo ha bloccato dopo aver allertato il 112.

    DONNA IN CAMERINO DONNA IN CAMERINO

     

    Quando i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Chieti si sono fatti consegnare il cellulare dal singolare cliente, hanno trovato immediatamente i file “incriminati” appena registrati e hanno pertanto denunciato l’uomo per interferenze illecite nella vita privata.

     

    Ciò che però ha sorpreso i militari è che, alla fine, il focoso voyeur potrebbe pure paradossalmente dover essere ringraziato: dalle immagini estrapolate è apparso chiaro che la donna, da identificarsi, si era rivestita senza togliersi il costume provato ed è uscita dal centro senza pagare, rivelandosi pertanto anche lei non una normale cliente ma una taccheggiatrice.

    DONNA IN CAMERINO DONNA IN CAMERINO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport