• Dagospia

    "IL RIGORE DATO AL REAL? L'ARBITRO È STATO UN COGLIONE" – L’EX AD DEL MILAN ADRIANO GALLIANI SCATENATO: "LA JUVE MERITAVA DI VINCERE. IL RIGORE ERA DUBBIO. E POI E’ STATO ASSURDO ESPELLERE BUFFON. SIGNIFICA NON CAPIRE LA PSICOLOGIA NEL CALCIO” – E SU ROMA-LIVERPOOL…


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

     

    berlusconi galliani berlusconi galliani

    "La Juve meritava di vincere contro il Real. Quel rigore era dubbio, e poi è stato assurdo espellere Buffon: significa non capire la psicologia nel calcio. Insomma: questo arbitro è stato un cogl…". Il commento è firmato da uno che di partite in campo internazionale se ne intende: l'ex amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, oggi Senatore della Repubblica, è tornato a commentare così, a distanza di settimane, dell'episodio del rigore assegnato al Real Madrid nel recupero del quarto di finale di ritorno del Bernabeu tra Real e Juventus.

     

    GALLIANI E CASELLATI GALLIANI E CASELLATI

    A CENA CON GANDINI — Il senatore Adriano Galliani, è risaputo, chiacchiera sempre volentieri di calcio. "Ieri sera ero a cena con Gandini (l'a.d. della Roma, ndr)", rivela ai cronisti dopo il voto per l'elezione di un giudice della Corte costituzionale l'ex storico dirigente rossonero, "il 2 maggio sarò all'Olimpico a vedere la partita con il Liverpool". "Dopo 31 anni e mezzo di Milan io resto rossonero e in campionato siamo rivali, ma nelle competizioni internazionali siamo alleati - ha aggiunto -, perché chi porta punti, li porta a tutti: è questo che ci consente di avere 4 squadre italiane in Champions".

     

    GALLIANI GALLIANI

    QUELLA MALEDETTA FINALE — Ma Galliani ha un motivo in più per tifare la squadra giallorossa. Il ricordo della finale persa ad Istanbul del 2005, non si cancella: "Col Liverpool si può immaginare la mia simpatia dopo quella partita... Non c'ho dormito per 3 mesi, non era mai successo nella storia della Coppa di perdere una finale dopo un 3-0. Quindi, forza Roma".

     

    BERLUSCONI GALLIANI BERLUSCONI GALLIANI GALLIANI GALLIANI GALLIANI GALLIANI MILAN JUVENTUS ESULTANZA GALLIANI MILAN JUVENTUS ESULTANZA GALLIANI galliani van basten galliani van basten galliani e confalonieri galliani e confalonieri BERLUSCONI GALLIANI BERLUSCONI GALLIANI IBRA GALLIANI RAIOLA IBRA GALLIANI RAIOLA SACCHI GALLIANI SACCHI GALLIANI massimo sestini berlusconi letta e galliani massimo sestini berlusconi letta e galliani GALLIANI GALLIANI adriano galliani allo stadio adriano galliani allo stadio silvio berlusconi adriano galliani allo stadio silvio berlusconi adriano galliani allo stadio GALLIANI GALLIANI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport