• Dagospia

    GIOCHI DI SPECCHI AL NAZARENO – RENZI VUOLE AGGANCIARE IL CAV PER STOPPARE SALVINI A PALAZZO CHIGI – SALVINI VUOLE SPARTIRE LE PRESIDENZE DELLE CAMERE COI CINQUESTELLE PERCHÉ SPERA CHE ALCUNI DI LORO, IN CAMBIO LO AIUTINO A FARE IL PREMIER. IL CAV VICEVERSA TEORIZZA CHE UN RAMO DEL PARLAMENTO SPETTA AL PD (COSÌ CONTA DI AGGANCIARE RENZI)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Ugo Magri per la Stampa

     

    renzi berlusconi renzi berlusconi

    Mentre discutono le sorti Pd, molti «dem» hanno l' occhio rivolto a destra. Vogliono capire se Forza Italia andrà in pasto a Salvini, oppure Berlusconi potrà dire la sua. Ai renziani la cosa interessa perché, nel primo caso, di accordi da quella parte nemmeno a parlarne; se ci fosse ancora Silvio, invece, mai dire mai. Una risposta arriverà sulle presidenze delle Camere.

     

    BERLUSCONI BIBERON RENZI BERLUSCONI BIBERON RENZI

    Salvini vuole spartirle coi cinquestelle perché spera che alcuni di loro (i cosiddetti «grillo-leghisti») in cambio lo aiutino a fare il premier. Il Cav viceversa teorizza che un ramo del Parlamento spetta al Pd (così conta di agganciare Renzi).

     

    Con Salvini si chiariranno stasera, ma già siamo al terrorismo politico. Per seminare il panico tra i neo-eletti, i berluscones mettono in giro che un presidente grillino per prima cosa toglierebbe i vitalizi. E dopo aver bastonato la Casta, il M5S manderebbe tutti a casa con nuove elezioni in autunno.

    GRILLO SALVINI RENZI BERLUSCONI GRILLO SALVINI RENZI BERLUSCONI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport