• Dagospia

    CHI È QUELLA BOMBASTICA GIORNALISTA, PRESENZA FISSA QUEST’ANNO A SVARIATE FESTE DELL’UNITÀ, CHE STA ENTRANDO NEL CUORE DEL POTENTE E GIOVANE POLITICO DEL PD?


     
    Guarda la fotogallery

    Alberto Dandolo per Dagospia

     

    “POLITIK NEWS”

     

     

     

    b) Quale grosso affare ospedaliero vede coinvolti due ex questori del Senato, prezzemolini sull’asse Milano-Genova? E quale grosso imprenditore ne ha beneficiato? Ah saperlo…

    luca telese luca telese

     

    c) Una nota agenzia di comunicazione, beneficata da decine di contratti dalla Regione di Formigoni e Comunione&fatturazione, pare che stia approdando a sinistra. E sia mai che qualche aspirante candidato alle primarie del Pd per il post-Pisapippa abbia già fatto il contratto con loro. Difficile però che pareggi i conti …si dice che perderà commesse per soli 120mila euro...

     

    federico novella e federica panicucci federico novella e federica panicucci

    d) Chi è quella bombastica giornalista, presenza fissa quest’anno a svariate Feste dell’Unità, che sta entrando nel cuore del potente e giovane politico del Pd? Ah saperlo…

     

    MEDIASET NEWS

    a) Luca Telese ha fatto andare su tutte le furie l’altra sera il di solito calmissimo Federico Novella, conduttore di “Mattino 5”. Pare infatti che la star di “Matrix” non solo non abbia fatto quasi proferire verbo a Novella che era collegato da Milano, ma che addirittura si sia anche dimenticato di salutarlo a fine puntata. Apriti cielo! Solo una telefonata riparatrice e chiarificatrice ha riportato la serenità tra i due.

     

    barbara durso selfie barbara durso selfie

    b) E al povero Federico Novella quest’anno hanno  assegnato anche un camerino dalla “posizione strategica”. Il conduttore infatti ogni mattina è costretto a “soggiornare”  in un camerino che è esattamente in mezzo a quello di Barbara D’Urso e  di Federica Panicucci. Il baldo Novella fa quindi anche “fisicamente” da “cuscinetto” tra le due prime donne del Biscione che da anni ormai non si rivolgono nemmeno il saluto.

     

    BARBARA DURSO A MOLLO BARBARA DURSO A MOLLO

    c) Safiria Leccese, in attesa di tornare in onda con la trasmissione “La strada dei Miracoli” su Rete 4, ha iniziato una dieta rigorosissima che le avrebbe già permesso di perdere svariati kili. Una dieta proteica abbinata, dicono, a tanto sport e movimento. La giornalista, assai stimata da Fedele Confalonieri, pare però che nei giorni scorsi sia stata un po’ nervosetta perché si era pensato di far slittare di qualche settimana la data di inizio del programma…

     

    d) L’inviata dalla Puglia dei tg Mediaset Rossella Grandolfo nei giorni scorsi, tra lo stupore delle colleghe, è apparsa tutta smaltata a lucido come una vasca da bagno nuova di zecca. In quel di Cologno Monzese ci si domanda a quale miracoloso rimedio l’inviata sia ricorsa per apparire cosi’ fresca e ringiovanita. Ah saperlo…

    davide camicioli davide camicioli

     

    “SKY NEWS”

    a) MTV si lancia sullo sport per crescere sul digitale terrestre e si affida al badante di Mara Maionchi Davide Camicioli con la MotoGp  e al  biondo Mauro Bergamasco con il rugby. Ai due giornalisti bonazzi però non è stata affiancata nessuna aitante signorina. Chissà come mai, visto che Alessandro Bonan conduce con Federica Fontana la trasmissione sull'Europa League…ah saperlo…!

    ariadna romero ariadna romero

     

     b) Chi è la giornalista di SKY che ha fatto girare la testa al brizzolato e focoso allenatore di serie A? O forse è il contrario? Chi vivrà vedrà…

     

    c) Ariadna Romero dal film con Pieraccioni a “Ballando” con la Carlucci a Sky per gli europei di basket con Carlton Myers. Peccato lei lo chiami Sandro, come il direttore di Di Più! Strascichi di tango e di copertine patinate dei settimanali?...

    ARIADNA ROMERO E PIERACCIONI IN FINALMENTE LA FELICITA ARIADNA ROMERO E PIERACCIONI IN FINALMENTE LA FELICITA

     

    “LAPO NEWS”

    Lapo Elkann pare che abbia il braccino assi corto. Chiedetelo alla receptionist di un noto “solarium” di via Torino a Milano che non trovandosi il resto di 2 euro si è trovata invece costretta, su richiesta del “ram-pollo”, a fargli un “buono cliente”. Una mancia di due euro no eh…??

     

    “INDOVINA INDOVINELLO”

    lapo elkann lapo elkann

    Non dite alla bionda e simpatica conduttrice che il suo aitante marito l’altra sera e’ stato avvistato a tarda notte in via Bronzetti a Milano. Usciva tutto sudato da un elegante condominio dopo 2 ore di permanenza. Chi era andato a trovare? Ah saperlo…

    lapo elkann (9) lapo elkann (9)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport