• Dagospia

    GREAT WALL NON VUOLE PIU' FIAT? - ''NESSUN NEGOZIATO IN CORSO'': NE’ PER PRENDERE JEEP NE’ PER ENTRARE NELL’AZIONARIATO - E IL TITOLO IN POCHI SECONDI PRECIPITA A PIAZZA AFFARI: DA +3% A -1,2%. ALLORA, CHI HA MESSO IN GIRO LE VOCI? QUALCUNO CHE SI E' ARRICCHITO?


     
    Guarda la fotogallery

     

    1. NESSUN NEGOZIATO OD ACCORDO SCRITTO

    Da Ansa

    Wei Jianjun Great Wall Wei Jianjun Great Wall

     

    La compagnia automobilistica cinese Great Wall afferma di non aver negoziato con Fca o siglato alcun accordo scritto. Lo spiega Bloomberg, che cita una nota della società, aggiungendo che le contrattazioni del titolo, non negoziato oggi, riprenderanno domani.

     

    2. E FCA CROLLA IN BORSA. DA +3 A -1,2

    Da Ansa

     

    Fca, dopo una partenza in crescita decisa, ha girato in ribasso e la discesa continua anche dopo la precisazione della cinese Great Wall di non aver avviato negoziati con il gruppo del Lingotto (-1,2%). Giù Exor anche -0,9%, debole Ferrari (+0,1%), mentre continuano gli acquisti su Cnh (+0,6%). Ancora vendite sul Ftse Mib Saipem (-1,2%), Generali (-1,2%), Tim (-1,2%), Enel (-1%), Leonardo (-1,1%), e Atlantia (-0,9%). Ancora acquisti su ferragamo (+1,1%), Stm (+0,7%), Campari (+0,6%) e Moncler (+0,6%

    MARCHIONNE FIAT CINA MARCHIONNE FIAT CINA great wall great wall sergio marchionne sergio marchionne

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport