• Dagospia

    CIME DI TRAPPER – IL CANTANTE “SIMBA LA RUE”, AL SECOLO MOHAMED LAMINE SAIDA, RACCONTA IN DIRETTA LE FASI DELL'ARRESTO: “MI STANNO PORTANDO VIA, A PRESTO” – IL 21ENNE, CONDANNATO A SEI ANNI E 4 MESI PER UNA SPARATORIA A MILANO E AD ALTRI 4 ANNI PER LA “FAIDA TRA TRAPPER”, ERA SCAPPATO DAI DOMICILIARI PER ANDARE AL KARTODROMO DI ROZZANO, DOVE SI E’ SCHIANTATO ED E’ SCAPPATO…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.milanotoday.it

     

    STORIA PUBBLICATA DA Simba La Rue STORIA PUBBLICATA DA Simba La Rue

    Simba La Rue in manette. Il trapper 21enne, al secolo Mohamed Lamine Saida, è stato fermato giovedì sera dai carabinieri nella sua casa di Merone ed è stato portato nel carcere Bassone di Como. Il cantante si trovava ai domiciliari dove era finito dopo aver violato le misure di sorveglianza speciale. Adesso la misura dei domiciliari è stata aggravata con la detenzione in carcere.

     

    Un mese fa, infatti, mentre era sottoposto all'obbligo di dimora è andato kartodromo di Rozzano con degli amici. Qui, alla guida, ha perso il controllo andandosi a schiantare contro un palo per poi scappare. [...]

     

    Giovedì sera le fasi dell'arresto sono state riprese dallo stesso Simba - che ha postato su Instagram una story - e dai suoi fratelli. "Mi stanno portando via. A presto fam", il messaggio del 21enne.  

    Simba La Rue VIENE PORTATO IN GALERA Simba La Rue VIENE PORTATO IN GALERA simba la rue 7 simba la rue 7 simba la rue 5 simba la rue 5 simba la rue 9 simba la rue 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport