• Dagospia

    VOLETE SCOPARE BENE? USATE LE MELANZANE (MA NON COME PENSATE) – LA CLAMOROSA RIVELAZIONE DI UN NUOVO STUDIO: CHI MANGIA ALMENO 400G DI FRUTTA E VERDURA AL GIORNO È PIÙ FELICE SOTTO LE COPERTE – IL 73% DI CHI CONSUMA QUESTI ALIMENTI È SODDISFATTO DELLA PROPRIA VITA SENTIMENTALE. UNA PERCENTUALE CHE SCENDE AL 48% PER COLORO CHE NON MANGIANO ABBASTANZA FRUTTA E VERDURA..


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Traduzione dell’articolo di Layla Nicholson per www.dailystar.co.uk

     

    sesso e cibo 2 sesso e cibo 2

    Un nuovo studio ha rivelato un sorprendente legame tra la vita sentimentale e l’alimentazione. Tutti vogliamo dormire bene, avere una vita sentimentale fantastica e relazioni solide, giusto? Ebbene, è emerso che frutta e verdura potrebbero essere la risposta a tutte le vostre preghiere.

     

    Un nuovo studio ha rilevato che ben il 73% delle persone che mangiano la quantità raccomandata di frutta e verdura ogni giorno è soddisfatto della propria vita sentimentale. La percentuale scende a meno della metà (48%) per coloro che non mangiano abbastanza frutta e verdura.

     

    sesso e cibo sesso e cibo

    L'emoji della melanzana potrebbe avere un nuovo significato? È emerso che i nutrienti contenuti nella frutta e nella verdura possono contribuire a migliorare la nostra salute sessuale.

     

    Lo studio, condotto dall'azienda di fast food "salutista" Picadeli, ha anche rilevato che nove persone su 10 sono felici nelle loro relazioni quando mangiano 400 g di frutta e verdura al giorno. Ma questa percentuale scende del 12% se non si mangia la quantità raccomandata.

     

    sesso e cibo 2 sesso e cibo 2

    Chi avrebbe mai pensato che ci fosse un legame così forte tra ciò che mangiamo e la qualità delle nostre relazioni? Sembra quindi che melanzane e affini siano la risposta ai nostri problemi in camera da letto.

     

    Quasi l'85% delle persone che mangiano molta frutta e verdura dichiara di essere molto soddisfatto della propria vita. Questi alimenti non solo sono ricchi di importanti sostanze nutritive e antiossidanti, ma aiutano anche a mantenere in salute il nostro corpo e la nostra mente. In alto le melanzane e le pesche, in entrambe le loro forme...

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport