• Dagospia

    IL COGLIONAZZO A BORDO – VIDEO: LA POLIZIA SPARA CON UNA PISTOLA TASER A UN 28ENNE SU UN AEREO DELLA AMERICAN AIRLINES IN PARTENZA DA MIAMI - L'UOMO SI ERA INFURIATO PER IL POSTO A SEDERE ED ERA SCATTATA LA RISSA - INTERVIENE LA POLIZIA E LUI INSULTA UN AGENTE DI COLORE CHIAMANDOLO SCIMMIA – A QUEL PUNTO LE FORZE DELL’ORDINE SI INCAZZANO


     
    Guarda la fotogallery
    VIDEO: POLIZIA SPARA CON PISTOLA TASER SU UN PASSEGGERO MOLESTO

     

    DAGONEWS

     

    jacob garcia 9 jacob garcia 9

    Si sono vissuti attimi di tensione a bordo del volo 2446 dell’America Airlines, in partenza da Miami e diretto a Chicago: un passeggero, dopo aver litigato per un posto, ha rivolto insulti razzisti a un poliziotto. Solo dopo l’ennesima resistenza gli agenti hanno usato le maniere forti, colpendolo con una pistola taser e ammanettandolo.

     

    A creare scompiglio sul volo è stato Jacob Garcia, 28 anni, che poco dopo essere salito a bordo ha iniziato a litigare animatamente con un altro passeggero, costringendo gli agenti a intervenire.

     

    Il ragazzo, a quel punto, ha rivolto a uno di loro insulti razzisti. Adisak Pochanayon, una testimone, ha raccontato che Garcia ha detto: «La mia gente stava costruendo la civiltà mentre le scimmie erano ancora sugli alberi».

    jacob garcia 4 jacob garcia 4

     

     

    Le sue parole hanno scatenato la rabbia e l’indignazione di molti passeggeri che hanno chiesto di scendere dall’aereo pur di non viaggiare con lui. Gli agenti, a quel punto, all’ennesimo rifiuto dell'uomo di scendere dal velivolo hanno usato le maniere forti: taser e manette.

    jacob garcia 1 jacob garcia 1

     

    Garcia ha continuato a dimenarsi anche al terminal e, sull’auto della polizia, ha preso a calci il lunotto laterale del guidatore causando circa 150 dollari di danni. Alla fine l’aereo è partito con un’ora di ritardo.

     

    jacob garcia 5 jacob garcia 5 jacob garcia 6 jacob garcia 6 jacob garcia 2 jacob garcia 2 jacob garcia 3 jacob garcia 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport