• Dagospia

    IL 'GIALLO' DI RIO - UN RANDAGIO PISCIA SULLA SCHIENA DEL BRASILIANO SEDUTO SUL MARCIAPIEDE E LA REAZIONE E' BRUTALE: IL RAGAZZO PIGLIA A CALCI IL CANE MA VIENE RIPRESO DALLE TELECAMERE E IL WEB SI INCAZZA - QUELLO CHE SUCCEDE DOPO PERO' E' DAVVERO UN BEL FINALE...- VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Rokas L per “Bored Panda

     

     

     

     

     

    il cane piscia sulla schiena del ragazzo il cane piscia sulla schiena del ragazzo

    In genere i cani non pisciano sulla schiena delle persone, ma stavolta è accaduto. Heinze Sanchez, 27enne di Rio de Janeiro, stava seduto sul marciapiede quando il randagio alle sue spalle ha alzato la zampa e si è liberato.

     

    La reazione del ragazzo è stata brutale, ha preso a calci la bestiola e il web si è infuriato quando ha visto il video, ripreso dalle telecamere di sicurezza.

    sanchez ritrova il randagio sanchez ritrova il randagio

     

    Sanchez si è scusato pubblicamente. Anzi, ha fatto di più. E’ tornato nel posto in cui è accaduto il fatto e cercato il cane. Senza rancore, il randagio ha scodinzolato. Alla fine Sanchez se lo è portato a casa, è diventato il suo cane, ora si chiama Enzo.

    il randagio ora si chiama enzo il randagio ora si chiama enzo heinze sanchez heinze sanchez enzo dorme enzo dorme sanchez adotta il randagio sanchez adotta il randagio

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport