• Dagospia

    "STATE GIOCANDO COL FUOCO PERCHÉ L'ITALIA È PESANTEMENTE INDEBITATA" - IL LEADER DEL PPE, MANFRED WEBER, RANDELLA LEGA E M5S: “LE AZIONI IRRAZIONALI O POPULISTE POTREBBERO PROVOCARE UNA NUOVA CRISI DELL'EURO. PER QUESTO SPERO CHE LE PERSONE FINISCANO PER RENDERSI CONTO CHE IL POPULISMO DIFFONDE MOLTE BUGIE E NON OFFRE NESSUNA RISPOSTA COSTRUTTIVA”


     
    Guarda la fotogallery

    manfred weber manfred weber

    (ANSA) "State giocando col fuoco perché l'Italia è pesantemente indebitata". Lo afferma il leader dei Popolari europei (Ppe), Manfred Weber, in una dichiarazione ai media tedeschi precisando che "le azioni irrazionali o populiste", da parte del futuro governo targato M5S-Lega "potrebbero provocare una nuova crisi dell'euro". Weber prosegue lanciando "un appello a restare entro i confini della ragione".

    SALVINI DI MAIO SALVINI DI MAIO

     

    "Nella vita di tutti i giorni, non c'è alternativa che lavorare a stretto contatto e in collaborazione con i nostri vicini in Europa", prosegue Weber. "Per questo spero che le persone finiscano per rendersi conto che il populismo diffonde molte bugie e non offre nessuna risposta costruttiva", conclude il leader dei Popolari europei, precisando di "rispettare" comunque il "risultato elettorale" degli italiani.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport