• Dagospia

    STRACCIONI FUORI DAI COGLIONI! - IL MATRIMONIO FRA IL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE NON DEVE ESSERE “SPORCATO” DAI SENZATETTO: IL CONSERVATORE SIMON DUDLEY, A CAPO DEL DISTRETTO DI WINDSOR, DOVE SI SVOLGERANNO LE NOZZE IL 19 MAGGIO, HA CHIESTO DI RIMUOVERE GLI HOMELESS IN OCCASIONE DELL’EVENTO INVOCANDO L’INTERVENTO DELLA POLIZIA


     
    Guarda la fotogallery

    harry e megan annuncio ufficiale delle nozze harry e megan annuncio ufficiale delle nozze

    Dal “Corriere della Sera”

     

    I poveri non sono graditi al matrimonio più glamour dell' anno, quello fra il principe Harry e Meghan Markle: il conservatore Simon Dudley, a capo del Royal Borough di Windsor, il distretto dove si svolgeranno le nozze il 19 maggio, ha chiesto di rimuovere i senzatetto in occasione dell' evento.

     

    Dudley ha perfino scritto una lettera alla polizia in cui chiede l' intervento delle forze dell' ordine contro «l' accattonaggio aggressivo e l' intimidazione» di chi dorme per strada e su Twitter ha lanciato varie accuse agli «homeless», che secondo lui spesso hanno una casa ma stanno in strada solo per chiedere la carità. L' iniziativa ha suscitato aspre polemiche.

    harry e megan annuncio ufficiale delle nozze 6 harry e megan annuncio ufficiale delle nozze 6

    Anche la premier conservatrice Theresa May si è detta «in disaccordo» col responsabile locale del suo partito. La famiglia reale non commenta, sebbene il principe Harry sia impegnato nel volontariato.

    meghan markle 3 meghan markle 3 il principe harry e meghan markle il principe harry e meghan markle meghan markle e il principe harry meghan markle e il principe harry meghan markle e harry meghan markle e harry

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport