• Dagospia

    LA ZUPPA DEL CASALINO - IL PIDDINO ANZALDI PUBBLICA SU FACEBOOK LO SCREENSHOT DI UN MESSAGGIO WHATSAPP INVIATO DAL PORTAVOCE DI CONTE IN CUI SI FA RIFERIMENTO AI FISCHI AI PARLAMENTARI PD E AGLI APPLAUSI PER GIUSEPPE CONTE, DI MAIO E SALVINI AI FUNERALI DI GENOVA (“SONO CURIOSO DI LEGGERE I GIORNALI DOMANI”) - ANZALDI IMPAZZISCE: “PRESENTERO’ UN ESPOSTO ALLA CORTE DEI CONTI PERCHE’…”


     
    Guarda la fotogallery

    Carlo Tarallo per Dagospia

    MESSAGGIO DI ROCCO CASALINO PUBBLICATO DA MICHELE ANZALDI MESSAGGIO DI ROCCO CASALINO PUBBLICATO DA MICHELE ANZALDI

     

    La zuppa del Casalino anche oggi rischia di restare sullo stomaco al governo guidato dall’avvocato del popolo Giuseppe Conte. Rocco Casalino, ineffabile portacroce di Palazzo Chigi, passato dalla casa del Grande Fratello alla Casa Bianca, vera e propria eminenza grigia del M5s, ne ha combinata un’altra delle sue.

    rocco casalino e marco 3 rocco casalino e marco 3

     

    Il deputato del Pd Michele Anzaldi ha pubblicato su Facebook lo screen shot di un messaggio Whatsapp del prode Casalino, i cui toni sono quelli di un Ministro della Propaganda. Casalino pubblica la notizia dei fischi ai parlamentari Pd e degli applausi per Giuseppe Conte, Luigi Di Maio e Matteo Salvini ai funerali di Genova, con un perentorio commento: “Sono curioso di leggere i giornali domani”.

     

    rocco casalino punturine rocco casalino punturine

    “Presenterò un esposto alla Corte dei Conti – attacca Michele Anzaldi  - e all'’Agcom per sapere se è lecito che il portavoce di Palazzo Chigi, pagato con i soldi degli italiani per curare la comunicazione istituzionale del Governo, inondi la stampa di sms per fare falsa propaganda contro un partito di opposizione.  È una distrazione di risorse pubbliche? È un abuso di potere?  Il presidente del Consiglio Conte farebbe bene a licenziare in tronco il signor Casalino, prima di incorrere in guai più seri con la giustizia contabile”.

     

    michele anzaldi michele anzaldi

    “Oggi alle 11.46, in pieno svolgimento dei funerali di Stato - continua Anzaldi - per alcune delle vittime del Ponte di Genova e senza alcun rispetto per i morti numerosi giornalisti anche del servizio pubblico Rai hanno ricevuto da Casalino un messaggio riferito ai presunti fischi a esponenti Pd, notizia peraltro non confermata da molti dei presenti e dai video. Casalino scrive: sono curioso di leggere i giornali domani. Qualora l’invio del messaggio di Casalino venisse confermato, Conte allontani immediatamente Casalino da Palazzo Chigi”.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport