• Dagospia

    IL TEMPO DELLE MELE - ECCO IL NUOVO CAMPUS 'APPLE' RIPRESO DAL DRONE ALLA VIGILIA DELL'INAUGURAZIONE E DEL LANCIO DEL PROSSIMO IPHONE: IL CIAMBELLONE A VETRI E' COSTATO 5 MILIARDI DI DOLLARI E SARA'IL QUARTIER GENERALE DI 13.000 IMPIEGATI DEL TECH, DOTATO DI STANZE PER LO YOGA E PISTE CICLABILI - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Daniel Roth e Sage Lazzaro per “Daily Mail

     

    VIDEO ‘APPLE PARK RIPRESO DAL DRONE’

     

     

    vista aerea apple park copia 4 vista aerea apple park copia 4

    Il pilota Duncan Sinfield ha ripreso con il suo drone lo stato dei lavori dell’Apple Park, complesso di Cupertino che dovrebbe inaugurare il 12 settembre con la presentazione del nuovo iPhone allo Steve Jobs Theater, auditorium per 1000 persone.

     

    vista aerea apple park copia 3 vista aerea apple park copia 3

    Il nuovo quartier generale, la cui struttura vetrata ad anello ricorda una navicella spaziale o una gigantesca ciambella, è costato 5 miliardi di dollari e ospiterà 13.000 esperti tecnologici.

     

    L’edificio è circondato da zona verde e alberi da frutta, comprende stanza per lo yoga e ristoranti. Ci sono piste ciclabili e per fare jogging, palestra, tetti a pannelli solari.

    vista aerea apple park vista aerea apple park vista aerea apple park copia 2 vista aerea apple park copia 2 apple park apple park vista aerea apple park copia vista aerea apple park copia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport