• Dagospia

    “SILVIO VENDI LA CASA DI CANNES” - L’APPELLO DI ANTONELLA COSTANZO, EX MOGLIE DI PAOLO BERLUSCONI: “HAI GIÀ PROVVEDUTO A SALDARE I DEBITI CHE AVEVO CON LA BANCA. A QUESTO PUNTO LA CASA È TUA MA ALLORA PERCHÉ I TUOI AVVOCATI PRETENDONO CHE SIA IO A DOVER PAGARE LE TASSE?”


     
    Guarda la fotogallery

    Lettera di Antonella Costanzo pubblicata su Libero Quotidiano

     

    ANTONELLA COSTANZO CON LA FIGLIA NICOLE BERLUSCONI ANTONELLA COSTANZO CON LA FIGLIA NICOLE BERLUSCONI

    La ex moglie di Paolo Berlusconi, signora Antonella Costanzo, ha inviato a Libero una lettera indirizzata a Silvio Berlusconi in cui tratta questioni private di carattere economico-finanziario. Che non siamo in grado di giudicare nel contenuto. Tuttavia, data la fama dei personaggi citati, non possiamo esimerci dal pubblicare la missiva come richiestoci dall'autrice della medesima.

     

    PAOLO BERLUSCONI PAOLO BERLUSCONI

    Caro Silvio, premetto che sono molto dispiaciuta di dover agire in questo modo così eclatante, che sai bene non mi appartiene, ma non ho avuto altra scelta. Il mio assoluto legittimo bisogno di parlarti è sempre stato ostacolato in un modo incomprensibile ed assurdo da più di un anno. Esiste un problema grave, rimasto irrisolto tra noi due: la tua casa di Cannes. Ad oggi, sono tua superdebitrice del notevole importo di 7.500.000,00 di euro. Debito che domani peserà sui miei figli, tuoi nipoti.

    SILVIO BERLUSCONI SILVIO BERLUSCONI

     

    Come puoi bene immaginare questa situazione ambigua non mi fa dormire affatto sonni tranquilli. Tu hai già provveduto a saldare il debito che io avevo con la Banca del Monte dei Paschi. Io, a mia volta, ti ho dato il mandato irrevocabile a vendere l' immobile come richiestomi ed ho consegnato le chiavi. A questo punto è fuori ogni ragionevole dubbio che la casa è tua a tutti gli effetti. Ma allora la domanda lecita che si pone è la seguente: perché i tuoi avvocati pretendono che sia io a dover pagare le tasse trascinandomi in tribunale?

     

    VILLA LA LAMPARA CANNES VILLA LA LAMPARA CANNES

    Perché rimango intestataria di un immobile del quale, come diceva Nonna Rosa, "mi sun padrona dell' uss de foeura". Perché non mi viene detto a chi fare il passaggio di proprietà che in fondo è l' unica cosa che chiedo? Domande che hanno una sola risposta. Sono stati dati potere e gestione di questa querelle a "qualcuno" a te molto vicino che aveva evidentemente interesse a tenerti all' oscuro di tutto, agendo in modo assurdo ed offensivo nei miei confronti.

     

    Caro Silvio, ti prego, soltanto tu con la tua saggezza, senso di giustizia e nota generosità puoi mettere fine a questa vicenda penosa che danneggia me, i miei figli e forse crea anche a te notevole disagio. Ti sono grata e ti ringrazio di cuore. Un abbraccio sincero.

    vittorio feltri vittorio feltri

     

    Antonella Costanzo

     

    Un ringraziamento al direttore Vittorio Feltri per avermi dato la possibilità di farti conoscere l' unica e sola verità. La mia.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport