• Dagospia

    TRA LE STAR È TORNATO DI MODA IL TATUAGGIO HORROR – IL PRECURSORE È STATO IL TRIBALE IN FACCIA DI MIKE TYSON, A CUI SONO SEGUITI MIGLIAIA DI SGORBI INGUARDABILI - LA ZIP DI KARREUCHE TRAN, LA RIHANNA VENUTA MALE SUL COLLO DI CHRIS BROWN, IL GATTO TRISTE SUL LABBRO DI MILEY CYRUS - GALLERIA DEI TATTOO PIU' BRUTTI DI SEMPRE


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    karreuche tran con il suo tatuaggio 'zip' karreuche tran con il suo tatuaggio 'zip'

    Il 2018 potrebbe essere l’anno peggiore per i tatuaggi. Lo afferma il tabloid britannico The Sun, che ha messo in fila quelli che giudica più di cattivo gusto fra le star. Karreuche Tran, ex fidanzata di Chris Brown, recentemente ha mostrato l’ultima opera che si è fatta disegnare sul corpo: una zip che parte dal sedere e percorre tutta la gamba destra. La passione per i tatuaggi dal significato e dall’estetica quantomeno dubbia è condivisa con il suo ex, celebre per essersi tatuato Rihanna sul collo. Solo che quell’obbrobrio d’inchiostro non somiglia affatto alla popstar.

     

    Quando si parla di tatuaggi strani, gli inglesi pensano subito al cantante Ed Sheeran, che ha un braccio pieno di cimeli colorati a caso, compresa la testa di un omino della Lego. L’ultimo arrivato è un orsacchiotto rosso, che sembra disegnato da un bambino.

     

    Cheryl, cantante della band The Girls Aloud invece ha svelato una gigantesca rosa che le copre il fondoschiena. Senza dimenticare il precursore Mike Tyson, che nel 2003 si fece cambiare i connotati e si tatuò in faccia il Moko maori.

    chris brown e il volto che doveva somigliare a rihanna chris brown e il volto che doveva somigliare a rihanna

     

     

    lady gaga lady gaga il braccio di zayne malik il braccio di zayne malik mike tyson mike tyson la schiena di steve o dei jackass la schiena di steve o dei jackass miley cyrus miley cyrus chanel iman nel collo ha una gruccia con il suo nome chanel iman nel collo ha una gruccia con il suo nome cheryl cantante della band the girls aloud, mostra il suo tatuaggio con scritto 'don't be bitter glitter' cheryl cantante della band the girls aloud, mostra il suo tatuaggio con scritto 'don't be bitter glitter' cheryl si e' tatuata questa 'cosa' dopo una meningite cheryl si e' tatuata questa 'cosa' dopo una meningite christina ricci e il tatuaggio con una 'testa di leone' christina ricci e il tatuaggio con una 'testa di leone' dean mcdermott, marito di tori spelling (tatuata sul braccio) dean mcdermott, marito di tori spelling (tatuata sul braccio) ed sheeran e' un fan dei tatuaggi colorati mostra l'ultimo arrivato, un orsacchiotto ed sheeran e' un fan dei tatuaggi colorati mostra l'ultimo arrivato, un orsacchiotto

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport