• Dagospia

    IL VERO GUAIO PER NETANYAHU NON SONO LE MINACCE SPOMPE DELL’IRAN, MA GLI ULTRAORTODOSSI – IN MIGLIAIA HANNO MANIFESTATO A GERUSALEMME CONTRO LA DECISIONE DELLA CORTE SUPREMA DI BLOCCARE I FONDI PER LE SCUOLE RELIGIOSE E COSTRINGERLI AD ARRUOLARSI – ABITUATI A NON FARE UN CAZZO, GLI ULTRAORTODOSSI TRAMITE I PARTITI DI BEN GVIR E SMORTICH TENGONO PER LE PALLE “BIBI”


     
    Guarda la fotogallery

    benjamin netanyahu benjamin netanyahu

    (ANSA) - Migliaia di ebrei ortodossi hanno manifestato a Gerusalemme davanti agli uffici del reclutamento per protestare contro la decisione, temporanea, della Corte Suprema di bloccare i fondi per alcune scuole religiose portando così all'arruolamento nell'esercito. I dimostranti - secondo i media - intonavano slogan contro la leva. Tra questi "moriremo e non saremo arruolati', oppure "non toccate le scuole religiose". Poi hanno chiesto ai leader dei partiti religiosi della maggioranza di governo di non scendere a compromessi.

    proteste contro il governo di benjamin netanyahu in israele 18 proteste contro il governo di benjamin netanyahu in israele 18 haredi haredi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport