• Dagospia

    IMPRESSIONE DI SETTEMBRE - OGNI VOLTA CHE LA PICCOLA VIRSAVIYA RIDE, IL CUORE LE ESCE DAL PETTO E SI PUO' VEDERE IL SUO BATTITO - HA 7 ANNI, E' AFFETTA DALLA RARISSIMA PENTALOGIA DI CANTRELL E SA CHE NON VIVRA' A LUNGO, MA VA AL MARE, BALLA, CANTA, DISEGNA E ASCOLTA BEYONCE' - VIDEO

     


     
    Guarda la fotogallery

    Stephen Matthews per “Mail On Line

     

     

    virsaviya come cristo virsaviya come cristo

    Ogni volta che la piccola Virsaviya Borun ridacchia, il suo cuore esce dal petto, protetto solo da un sottile strato di pelle che permette di vederne addirittura il battito.

     

     

    il cuore di virsaviya il cuore di virsaviya

    Ha soli sette anni, è nata in Russia ma vive in Florida, ed è affetta da una rara sindrome chiamata Pentalogia di Cantrell, anomalia che alla nascita si verifica meno di una volta su un milione e che al massimo permette a un bambino di vivere fino a 6 anni.

     

    il battito di virsaviya il battito di virsaviya

    Il filmato caricato su You Tube è intitolato ‘La guerriera Virsaviy', e combattente lo è davvero. Sa che può morire da un momento all’altro, intanto ascolta Beyoncé, disegna, frequenta lezioni di arte, va al mare, in palestra, balla e canta.

    virsaviya e la mamma al mare virsaviya e la mamma al mare

     

    In passato sua madre (single) ha chiesto donazioni per pagare le spese mediche ed ha ricevuto 70.000 dollari da estranei generosi. Nel frattempo mamma e figlia si sono spostate da Boston a Miami, perché la piccola soffre meno a temperature calde.

    virsaviya e la mamma fitness virsaviya e la mamma fitness virsaviya a due anni virsaviya a due anni virsaviya balla beyonce virsaviya balla beyonce virsaviya la guerriera virsaviya la guerriera

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport