• Dagospia

    ORSO, NUN TE TEMO! IL VIDEO-SIMBOLO DELLA TEMPRA RUSSA: UN ORSO BRUNO SI AVVICINA PERICOLOSAMENTE A UN UOMO. MA LUI RESTA IMMOBILE, ANZI SI SPAVENTA L'ANIMALE, CHE SCAPPA VIA. LE DONNE CHE RIPRENDONO LA SCENA VANNO IN DELIRIO


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO - L'ORSO SI AVVICINA ALL'UOMO CORAGGIOSO

     

    Da https://www.rt.com

     

    ORSO ORSO

    Sapevamo già che i russi fossero tipi tosti, ma il protagonista di questo video è forse uno degli uomini più coraggiosi mai visti. Quando si ritrova un orso davanti all’improvviso, invece di perdere il sangue freddo e fare quello che farebbe chiunque, ovvero scappare, evita di fare un passo falso e resta immobile mettendo paura all’orso.

     

     Due donne riprendono da una finestra la scena alternando urla a parolacce in russo. "Vattene! ", gridano. Poi le cose si riscaldano. “Oh cazzo!”. L’orso si avvicina pericolosamente all’uomo seduto su una panca, che resta lì, impassibile, senza muovere un dito. All’improvviso l’orso si spaventa e fa un balzo indietro scappando via.

    orso orso

     

    Non si sa esattamente dove sia stato girato il video, ma potrebbe essere in Siberia o in qualche angolo della Russia all’Estremo Oriente, dove gli orsi vengono spesso in visita alle aree residenziali.

     

    In realtà, per quanto innaturale, la reazione dell’uomo è proprio la cosa migliore da fare se vi capita di incontrare un orso: mantenere la calma e non scappare.

    orso orso

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport