• Dagospia

    “INTERISTI NELLE FOGNE” - SANDRO PELLÒ, PRESIDENTE DI COMUNICAZIONE BIANCONERA, SI SCUSA PER LE FRASI PRONUNCIATE ALLA TV UFFICIALE DELLA JUVE: “STAVO CAZZEGGIANDO...” – (VIDEO) - IL POST DI DANDOLO: QUESTO "PARA-GURU" ANNI FA MI LICENZIO' DICENDOMI: "SEI BRAVO MA TI MANCANO LE BASI DELLA "COMUNICAZIONE". MI SENTO ORGOGLIOSO DI NON "COMUNICARE" SECONDO I SUOI PARAMETRI"


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.fcinter1908.it

    sandro pellò sandro pellò

     

    Sandro Pellò, presidente di Comunicazione bianconera, si scusa per i toni usati contro l’Inter. “Io sogno di asfaltarli, cancellarli dal pianeta, togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere una squadra normale. Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio”, aveva detto ieri intervenendo a Juve Tv, canale ufficiale bianconero.

    ronaldo iuliano ronaldo iuliano

     

     

    2. ORGOGLIOSO DI NON COMUNICARE CON LUI

    Dal profilo Instagram di Alberto Dandolo

     

    Buongiorno amici! Vedete questo maturo signore? Ecco, si chiama Sandro Pello' e ricopre una carica di primo livello in una nota agenzia di comunicazione internazionale. Segue da anni come cliente la FIAT (e credo anche la Juve) ed e' nientemeno che Presidente di "Comunicazione bianconera"! Questo "para-guru" delle RP molti anni orsono mi licenzio' con la seguente motivazione : " sei bravo, creativo ma ti mancano le basi della "Comunicazione", quella con la "C" maiuscola".

    ALBERTO DANDOLO ALBERTO DANDOLO

     

    Ascoltando la "violenza" di queste sue parole mi sento ORGOGLIOSO di NON "comunicare" secondo I suoi parametri ma allo stesso tempo mi auguro che la famiglia Agnelli non lo licenzi (cosa credo scontata!) come lui fece freddamente con me in un venerdi' a ridosso di Natale! Perche' non gli auguro di provare l'umiliazione e lo sconforto che mi assalirono in quei momenti! #mylife

    iuliano ronaldo iuliano ronaldo

     

    iuliano ronaldo iuliano ronaldo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport