Dagospia

UNA SIGNORA JUVE! MISSIONE COMPIUTA PER I BIANCONERI: LO ZERO A ZERO DI BARCELLONA VALE LA SEMIFINALE – DOPO IL 3-0 DELL’ANDATA I BIANCONERI RESISTONO AL CAMP NOU SENZA SOFFRIRE (UNA SOLA GRANDE OCCASIONE FALLITA DA MESSI) – ALLEGRI: "IMPOSSIBILE FARCI GOL, NEMMENO GIOCANDO 24 ORE..."- ANCHE IL MONACO TRA LE 4 GRANDI D’EUROPA - VIDEO


 
Guarda la fotogallery

Da gazzetta.it

JUVENTUS JUVENTUS

Missione compiuta per una fantastica Juventus, che esce senza danni dal Camp Nou e vola in semifinale di Champions. Dopo il roboante 3-0 dell'andata, nessun gol a Barcellona: blaugrana a secco in entrambe le gare, finisce 0-0. Venerdì alle 12, a Nyon, il sorteggio (senza vincoli di sorta) delle semifinali.

 

muro bianconero — Rispetto allo Stadium, Luis Enrique recupera Busquets e propone Jordi Alba in difesa. Allegri conferma la sua Juve a 5 stelle e, nonostante la pressione blaugrana, soffre pochissimo fino all'intervallo. La migliore occasione capita a Messi, che sbaglia mira: lo farà altre due volte nella ripresa, sprecando soprattutto l'unica chance concessa da un errore in uscita di Buffon. I catalani ci provano più volte con Neymar, Iniesta e anche Sergi Roberto, ma non inquadrano mai la porta. Occasioni anche per i bianconeri, soprattutto in contropiede, senza precisione.

BARCELLONA JUVENTUS 2 BARCELLONA JUVENTUS 2

 

BARCELLONA JUVENTUS BARCELLONA JUVENTUS

Guarda la fotogallery