• Dagospia

    L’AIDS SMODATO - CACIARA SUI SOCIAL PER LA CAMPAGNA DI “CONVIVIO”, MOSTRA MERCATO DI BENEFICENZA I CUI PROVENTI VANNO ALLA LOTTA ALL’AIDS. SI VEDONO DONATELLA VERSACE E FRANCA SOZZANI CHE SOVRASTANO LO SLOGAN DELLA DISCORDIA: “L’AIDS E’ DI MODA”


     
    Guarda la fotogallery

    Giulia Bonaudi per “IlGiornale.it

     

    AIDS DI MODA AIDS DI MODA

    La rete e i social network si sono scagliati contro la nuova campagna di Convivio, la mostra mercato benefica i cui proventi vanno alla lotta all'aids. Nelle immagini si vedono i volti di Donatella Versace e Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, che sovrastano uno slogan controverso: "L'Aids è di moda".

     

    La frase che sta creando un acceso dibattito servirebbe a sensibilizzare su un dato allarmante: in Italia, ci sono 120.000 persone sieropositive e ogni anno si registrano 4000 nuovi casi di contagio.

     

    franca sozzani giorgio armani a pranzo con renzi franca sozzani giorgio armani a pranzo con renzi

    "Io ci metto la faccia, a te chiedo di fare shopping, meglio Fasion VIctim che Aids Victim" conclude la campagna. La nuova edizione di Convivio è prevista a Milano dall'8 al 12 giugno 2016. Intanto, la polemica per la frase imperversa: provocazione utile o scivolone di stile?

     

    lady gaga e donatella versace lady gaga e donatella versace donatella versace jennifer lopez donatella versace jennifer lopez

    Alcuni rumors degli addetti ai lavori, infatti, sostengono che la campagna non è ufficiale ma sarebbe stata divulgata senza l'approvazione di Convivio e soprattutto della stilista della Medusa che non avrebbe mai approvato né visto un tale slogan.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport