• Dagospia

    LA BELLA VITA - MICHELLE E BARACK OBAMA IERI HANNO VISITATO LA CATTEDRALE DI SIENA E CENATO IN ENOTECA, L'EX PRESIDENTE AMERICANO HA FATTO ANCHE UN GIRO IN BICI NEI DINTORNI DI BORGO FINOCCHIETO, UN POSTO INCANTATO DA 15.000 EURO A NOTTE - VIDEO E FOTO DEGLI SBARACKATI IN ITALIA


     
    Guarda la fotogallery

    Hannah Parry e Clemence Michallon per “Daily Mail

     

    VIDEO 'GLI OBAMA IN TOSCANA'

     

     

    gli obama a siena gli obama a siena

    Barack e Michelle Obama, da venerdì ospiti a Buonconvento nella tenuta dell'ex ambasciatore John Phillips, ieri hanno visitato Siena. Dopo che lei aveva fatto shopping nel centro della città, sono andati insieme a Palazzo Pubblico, dove erano stati invitati dal sindaco Bruno Valentini, per vedere il restauro della Maestà di Simone Martini.

     

     

    gli obama a siena copia gli obama a siena copia

    Poi hanno fatto visita al Duomo di Siena dove gli ex inquilini della Casa Bianca si sono fatti fotografare con alcuni turisti americani e dove, prima di uscire, hanno acceso una candela davanti all'immagine della Madonna del Voto. Michelle era casual ma glamour, con un top bianco sexy.

    gli obama a siena copia 5 gli obama a siena copia 5

     

    Non si sono dedicati solo ai siti storici. L’ex presidente è andato in giro in bici, zona campagna, accompagnato da due guardie del corpo. Alloggiano all’interno dello splendido Borgo Finocchieto, un posto da 15.000 dollari a notte, con cinque edifici e 22 stanze. La colossale suite ‘Medici’ è dotata di jacuzzi e sauna.

     

    barack in bici barack in bici

    . Sull'ipotesi di un loro blitz a Firenze le speranze oramai sono ridotte a un lumicino anche se la città è pronta ad accogliere Barack e Michelle in qualsiasi momento: ristoranti, catering a cinque stelle e Uffizi sono sono allertati per accogliere al meglio, e in totale sicurezza, l'ex presidente a stelle e strisce e la consorte. 

    borgo finocchieto interni copia 3 borgo finocchieto interni copia 3

     

    “La Nazione” riporta che la serata di ieri si è conclusa con una cena romantica a due passi da piazza del Campo, nell'enoteca 'I Terzi’: antipasti con fiori di zucca, carciofi, affettati e formaggi. A seguire spaghetti fatti a mano e pici. Per secondo in tavola una tagliata con funghi porcini. Non sono mancati i dolci, tra cui Obama ha gradito quelli al cioccolato. Ovviamente il tutto accompagnato dai vini della casa.

    borgo finocchieto interni borgo finocchieto interni borgo finocchieto interni copia 2 borgo finocchieto interni copia 2 borgo finocchieto interni copia 5 borgo finocchieto interni copia 5 borgo finocchieto interni copia 4 borgo finocchieto interni copia 4 gli obama a siena copia 6 gli obama a siena copia 6 barack in bici copia barack in bici copia borgo finocchieto borgo finocchieto gli obama con gli chef gli obama con gli chef jet privato obama jet privato obama sicurezza per gli obama copia sicurezza per gli obama copia michelle obama a montalcino michelle obama a montalcino sicurezza per gli obama sicurezza per gli obama obama a castiglion del bosco obama a castiglion del bosco michelle obama a montalcino copia michelle obama a montalcino copia michelle obama a montalcino copia 2 michelle obama a montalcino copia 2 borgo finocchieto interni copia borgo finocchieto interni copia gli obama nel duomo di siena gli obama nel duomo di siena barack in bici copia 2 barack in bici copia 2 gli obama a siena copia 3 gli obama a siena copia 3 borgo finocchieto borgo finocchieto carabinieri a guardia di obama copia carabinieri a guardia di obama copia carabinieri a guardia di obama carabinieri a guardia di obama chevrolet di obama chevrolet di obama gli obama a siena copia 10 gli obama a siena copia 10 gli obama a siena copia 2 gli obama a siena copia 2 gli obama a siena copia 8 gli obama a siena copia 8 gli obama a siena copia 7 gli obama a siena copia 7 gli obama a siena copia 4 gli obama a siena copia 4 gli obama a siena copia 9 gli obama a siena copia 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport