• Dagospia

    SI SALVI CHI PUÒ DALLA BOTTA DI SFIGA – SE PENSATE CHE UN VOLO CANCELLATO O IL RITORNO IN UFFICIO SIANO QUANTO DI PEGGIO VI POSSA CAPITARE, FORSE NON AVETE ANCORA VISTO QUESTA SERIE DI IMMAGINI CHE VI FARÀ RIPENSARE IL VOSTRO CONCETTO DI IELLA – MANDARE IN FRANTUMI DECINE DI BOTTIGLIE DI OLIO AL SUPERMERCATO, NESSUN AMICO SU FACEBOOK CHE SI RICORDI IL COMPLEANNO E…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    senza speranza senza speranza

    Pensate davvero che il ritorno dalle ferie sia la cosa peggiore che vi possa accadere? Dopo aver visto queste foto, probabilmente nemmeno il lunedì vi sembrerà tanto odioso.

     

    Perché queste persone che hanno condiviso certi momenti "epici" della loro vita non solo possono dire di aver vissuto una giornata veramente sfortunata, ma possono anche concorrere per il famigerato premio: “Perseguitati dalla sfiga”.

     

    La donna che riesce a buttare giù decine di bottiglie di olio al supermercato, lo smartphone che si incastra nelle ruote della bici e la rottura della maniglia dello sportello della macchina.

     

    Per non parlare del ragazzo che ha accettato di fare da modello per gli avvisi sull’impotenza stampati sui pacchetti delle sigarette.

    un errore aver accettato questo lavoro di modello un errore aver accettato questo lavoro di modello

     

    Se ancora non siete convinti che non ci sia mai limite alla sfiga, date un’occhiata a questa carrellata di immagini.

     

     

     

    la lotta per il posto la lotta per il posto la sfiga la sfiga chi sa aggiustarlo? chi sa aggiustarlo? e adesso come apro? e adesso come apro? che sorpresa... che sorpresa... epic fail epic fail il disastro 1 il disastro 1 la desolazione la desolazione il disastro 2 il disastro 2 il disastro 3 il disastro 3 il disastro il disastro la tristezza la tristezza

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport