• Dagospia

    LA CORONA A DOLCE & GABBANA – AL ROYAL WEDDING LA MAISON ITALIANA È FINITA SOTTO I RIFLETTORI PER IL VESTITO VERDE A FIORI INDOSSATO DA LADY KITTY SPENCER – D&G HA SMESSO DI INSEGUIRE LE CELEBRITÀ E VUOLE AFFERMARSI COME IL MARCHIO PIÙ IN VOGA TRA I REALI E I RAMPOLLI DELL’ALTA SOCIETÀ – “HANNO CAPTATO IL RITORNO DI FIAMMA PER LE TESTE CORONATE”


     
    Guarda la fotogallery
    VIDEO: KITTY SPENCER AL TRUCCO DELLA SFILATA A MILANO

     

    DAGONEWS

     

    kitty spencer kitty spencer

    Molte maison di alta moda arruolano superstar per le loro campagne pubblicitarie, altre rincorrono Gigi Hadid e Kendall Jenner, ma Dolce & Gabbana ha deciso di seguire una nuova strategia, incoraggiando le nuove generazione di giovani reali e le bellezze dell'alta società a rappresentare il marchio.

     

    amelia windsor amelia windsor

    La nipote della principessa Diana, Lady Kitty Spencer, al matrimonio reale si è fatta notare per il suo sfolgorante abito verde a fiori dipinti a mano. E anche la cugina di Harry, la 22enne Lady Amelia Windsor che non era nella lista degli ospiti, con ogni probabilità avrebbe scelto di indossare il marchio della maison italiana: dopo esserne diventata una musa ispiratrice ha infatti partecipato a diverse campagne pubblicitarie di D&G a fianco della principessa Maria-Olympia di Grecia.

    kitty spencer 4 kitty spencer 4

     

    Anche Violent e Alice Manners, le figlie molto glamour del Duca di Rutland, hanno sfilato in passerella per il marchio in voga tra i membri di alto rango dell'aristocrazia britannica.

    kate middleton 2 kate middleton 2

    Anche la Duchessa di Cambridge, che non vedremo mai sfilare, ha dato la sua approvazione a Dolce & Gabbana indossando diversi abiti della maison. 

     

    «Penso che D&G abbia notato un calo di interesse verso le celebrità – ha detto lo stilista Lucas Armitage - La strategia sembra essere cambiata in favore dell'arruolamento dei reali. È una mossa intelligente: D&G ha captato il ritorno di fiamma per il mondo coronato». 

    kate middleton 1 kate middleton 1 violet manners violet manners

     

    violet, alice ed eliza manners e kitty spencer violet, alice ed eliza manners e kitty spencer maria olympia di grecia 1 maria olympia di grecia 1 eliza, violet e alice manners al d&g show eliza, violet e alice manners al d&g show maria olympia di grecia maria olympia di grecia

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport