• Dagospia

    LA MODA CHE SCOTTA - IL MATRIMONIO FRA GEORGINA E HARVEY WEINSTEIN ERA UN 'CONTRATTO DI AFFARI SENZA SESSO': LEI CHIUDEVA UN OCCHIO SU MOLESTIE E TRADIMENTI, LUI FACEVA INDOSSARE GLI ABITI DELLA STILISTA SUL RED CARPET - ORA IL MARCHIO 'MARCHESA' SUBISCE IL COLPO, I CLIENTI E LE STAR NON VOGLIONO PIU' INDOSSARLO


     
    Guarda la fotogallery

    Dagoreport

     

    harvey weinstein e georgina chapman harvey weinstein e georgina chapman

    Oggi il ‘Daily Mail’ riporta la storia di Georgina Chapman, moglie di Harvey Weinstein che lo ha scaricato dopo averlo scoperto predatore sessuale. Un amico etichetta il loro matrimonio, lungo dieci anni, come ‘un contratto di affari senza sesso’, altri come solo un modo per promuovere il brand della stilista, di nome ‘Marchesa’.

     

    harvey e georgina harvey e georgina

    Pare che il produttore costringesse le protagoniste dei suoi film ad indossare gli abiti della moglie sul red carpet (Cate Blanchett, Jennifer Lopez, Halle Berry, Emma Watson, Renee Zellweger, tra le altre) in cambio lei chiudeva un occhio su tradimenti e molestie. Difficile credere che lei non si fosse accorta di nulla, e anche per questo forte sospetto alcuni collaboratori stanno mollando l’azienda di moda.

     

    georgina chapman copia georgina chapman copia

    Georgina ha preso le distanze dal marito ma non è abbastanza per salvare la reputazione del suo marchio. I partner se la stanno dando a gambe, clienti, soprattutto le spose, non vogliono indossare i suoi abiti, e la preview della collezione estiva 2018 è già saltata.

    harvey weinstein e georgina chapman harvey weinstein e georgina chapman weinstein georgina chapman weinstein georgina chapman georgina chapman georgina chapman

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport