• Dagospia

    HIGH PORN SCHOOL - A SANTA CLARA, NEGLI USA, UNA PROFESSORESSA 24ENNE E LA SUA AMICA ANDAVANO A CACCIA DI STUDENTI MINORENNI SUI SOCIAL PER FARE SESSO CON LORO - SECONDO LA POLIZIA, CHE LE HA ARRESTATE DOPO LUNGHE INDAGINI SI TRATTA DI DUE ADESCATRICI SERIALI


     
    Guarda la fotogallery

    Talia Sisco e Tina Pourani Talia Sisco e Tina Pourani

    Alessia Strinati per www.ilgazzettino.it

     

    A caccia di minori da sedurre. Una professoressa e una sua amica sono state arrestate per aver adescato studenti minorenni allo scopo di fare sesso con loro. La 24enne Talia Sisco, e la 23enne Tina Pourani, avrebbero fatto sesso con decine di ragazzi tra i 15 ei 16 anni, conosciuti grazie al fatto che la Sisco lavorava come insegnante in una scuola. 

     

     

    Le due sono finite in manette dopo le indagini condotte dalla polizia della contea di Santa Clara, negli Usa. Secondo gli agenti sarebbero grandi amiche sin dalla scuola e avrebbero ideato questo giochetto con cui abbordare i ragazzini al solo scopo di fare sesso con loro e divertirsi. Una tecnica infallibile, a quanto pare, visto che diversi studenti sono caduti nella loro rete.

    Talia Sisco Talia Sisco

     

    Come riporta il Daily Mail, pare che i numeri a cui si è arrivati siano solo la punta dell'iceberg e che ci sarebbero molti altri ragazzi vittime delle donne a cui gli agenti chiedono di farsi avanti per testimoniare.

    Tina Pourani Tina Pourani

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport