• Dagospia

    LA BUONA STELLA DI BOBONE: FIOCCO ROSA IN CASA VIERI: E’ NATA LA FIGLIA STELLA – IL RE DEI BOMBER HA ANNUNCIATO SUI SOCIAL LA NASCITA DELLA SUA PRIMOGENITA AVUTA DALLA COMPAGNA COSTANZA CARACCIOLO: "E' IL GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA VITA"


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

    vieri stella 1 vieri stella 1

    Fiocco rosa in casa Vieri. L'ex attaccante dell'Inter ha annunciato la nascita della figlia Stella, avuta dalla relazione con la compagna Costanza Caracciolo. L'annuncio è arrivato dallo stesso Bobo che, su Instagram, ha documentato, storia per storia, gli attimi che hanno preceduto il parto della compagna, fino all'annuncio. La bambina è nata questa mattina in una clinica di Milano e secondo le prime indiscrezioni sembra che tutto sia filato liscio: sia la bambina, sia la mamma stanno bene. Quindi non ci resta che fare tanti auguri a Bobo e Costanza!

    COSTANZA CARACCIOLO E BOBO VIERI COSTANZA CARACCIOLO E BOBO VIERI vieri vieri vieri vieri vieri vieri adani vieri adani vieri BOBO VIERI BOBO VIERI vieri vieri vieri vieri vieri costanza caracciolo vieri costanza caracciolo vieri vieri bobo vieri bobo vieri vieri vieri

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport