• Dagospia

    LAPO, PORTIERE DI GIORNO - IL GIOVANE ELKANN APRE LA PORTIERA DELLA SUA FERRARI ‘AZZURRO LAPO’ E BAM! UN’AUTO PRENDE IN PIENO LA PREZIOSA CARROZZERIA: UN DANNO DA OLTRE 30MILA EURO DA FERMO - LUI ALLARGA LE BRACCIA, RINCUORA LA PASSEGGERA E SI FA UNA RISATA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da ‘Oggi’ in edicola

     

    LAPO ELKANN DANNI ALLA FERRARI BLU LAPO ELKANN DANNI ALLA FERRARI BLU

    Lapo Elkann parcheggia la sua Ferrari in zona Fiera, apre la portiera senza guardare nello specchietto e un Yaris che sopraggiunge la centra in pieno, distruggendola. L'episodio è raccontato nella cronaca e nelle fotografie del settimanale OGGI. Prima un appuntamento a pranzo con la bella gallerista Gala Kalchbrenner dal Salumaio, un ristorante di via Montenapoleone. Poi via sulla Ferrari, una fuoriserie personalizzata e ridipinta di “azzurro Lapo” un colore ideato per lui dalla tedesca Basf, che gli ha dedicato la tonalità.

    LA FERRARI BLU DI LAPO LA FERRARI BLU DI LAPO

     

    L’auto era stata personalizzata anche negli interni, e quando a gennaio era stata presentata si era parlato di design “distruptive”. L'imprenditore, dopo un momento di perplessità e aver allargato le braccia, rincuora la sua passeggera e riesce anche a farla ridere. Secondo un carrozziere specializzato in Ferrari contattato da OGGI, il danno è ingente: «Sono 30 mila euro come ridere, perché solo il marchietto in ceramica col Cavallino costa 2 mila euro, e poi il colore speciale… guardi, 30 mica bastano».

    LA FERRARI BLU DI LAPO LA FERRARI BLU DI LAPO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport