• Dagospia

    CRONACA VERA - LEGGE DEL TAGLIONE A GROSSETO - MOLESTA UNA RAGAZZA SUL BUS ED ALLA FERMATA VIENE PESTATO - IL VIDEO DELLA SCENA RIPRESA CON UNO SMARTPHONE DIVENTA VIRALE SUI SOCIAL - NESSUNO HA PRESENTATO DENUNCIA


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Marco Gasperetti per il Corriere della Sera

     

    pestaggio grosseto1 pestaggio grosseto1

    Un litigio nel piazzale della stazione di Grosseto. Poi un pestaggio, violento, che per fortuna non ha provocato lesioni gravi alla vittima, un quarantenne seguito dai servizi sociali e con qualche precedente penale. A pestarlo una persona con una pettorina arancione, dipendente di Tiemme, una delle due aziende di trasporto pubblico della città toscana che ha aperto un’indagine interna.

     

    pestaggio grosseto pestaggio grosseto

    E’ accaduto martedì pomeriggio e sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale. La scena è stata ripresa con uno smartphone da un testimone che poi ha postato il video sui social. All’origine del litigio le molestie che la persona percossa avrebbe compiuto nei confronti di una ragazza.

     

    pestaggio grosseto pestaggio grosseto

    «Nessuno ha voluto presentare denunce – spiega il capitano Giovanni Palermo – ma abbiamo acquisito il video e stiamo indagando». In pochi minuti il video è diventato virale con centinaia di migliaia di visualizzazioni.

    pestaggio grosseto pestaggio grosseto

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport