• Dagospia

    LUTTO A 'UOMINI A DONNE' -  ROCCO DI PERNA, 78ENNE EX PROTAGONISTA DEL TRONO OVER, SI SUICIDATO – L’UOMO SI È LANCIATO DAL BALCONE DEL SUO APPARTAMENTO AL TERZO PIANO A FOGGIA – A DARE LA NOTIZIA GIULIANO GIULIANI, EX CONCORRENTE E SUO GRANDE AMICO – DURANTE IL PROGRAMMA AVEVA ADDIRITTURA CHIESTO DI SPOSARLO A...


     
    Guarda la fotogallery

    Da “www.tgcom24.mediaset.it”

     

    rocco di perna 4 rocco di perna 4

    Ex protagonista del parterre over di "Uomini e Donne" Rocco Di Perna è morto sabato pomeriggio. L'uomo, 78 anni, si sarebbe lanciato dal balcone della suo appartamento al terzo piano a Foggia.

     

    A darne notizia sui social è stato Giuliano Giuliani, altro ex partecipante al programma e suo grande amico. Di Perna era stato cavaliere nello studio di Maria De Filippi nel 2013.

    rocco di perna 3 rocco di perna 3

     

    Stando alle prime informazioni Di Perna è stato soccorso e portato con urgenza all'Ospedale ma è morto subito dopo per le ferite riportate. Lascia figli e nipoti che non si capacitano del gesto disperato del loro caro.

     

    Durante la sua partecipazione a "Uomini e Donne" aveva corteggiato la signora Maria e le aveva chiesto di sposarlo in diretta tv.

    rocco di perna 2 rocco di perna 2 rocco di perna 5 rocco di perna 5 rocco di perna 1 rocco di perna 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport