• Dagospia

    LA PRONTEZZA DI RIFLESSI TI SALVA LA VITA – UNA DONNA VIETNAMITA SI TROVA IN STRADA CON IN BRACCIO IL FIGLIO QUANDO UN CAMION SFONDA IL GUARDRAIL E SI DIRIGE VERSO DI LEI – CON UNA RAPIDITÀ IMPRESSIONANTE LA MAMMA RIESCE A FUGGIRE METTENDO IN SALVO ANCHE IL PICCOLO E LASCIANDOSI ALLE SPALLE LA SCENA DI UN DISASTRO (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    tir fuori controllo 2 tir fuori controllo 2

    Quando guarderà quel video da grande potrà fare solo una cosa: ringraziare sua madre, non solo per avergli dato la vita, ma anche per avergliela  salvata. Solo grazie alla sua incredibile prontezza di riflessi, infatti, questa donna vietnamita e suo figlio sono scampati a un incidente che poteva rivelarsi mortale.

    tir fuori controllo 1 tir fuori controllo 1

     

    Come si vede nelle immagini registrate dalla telecamera di sicurezza di un’auto, un camion sbanda, rompe il guardrail, attraversa la corsia e finisce per schiantarsi su alcune macchine. La donna, che si trovava in strada con il piccolo in braccio, riesce a fuggire, lasciandosi alle spalle la terribile scena dell’incidente. Pochi passi che le hanno garantito la salvezza. 

    tir fuori controllo 3 tir fuori controllo 3 tir fuori controllo 4 tir fuori controllo 4

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport