• Dagospia

    MARCHIONNE SOGNA UN “MENAGE A TROIS” - FAR ACCOPPIARE FCA CON PEUGEOT ED UN’AZIENDA CINESE - L’UOMO DAL PULLOVER E’ INCAZZATISSIMO PER L’ULTIMA SCONFITTA DELLA FERRARI. DICE CHE CONDIZIONA L’IMMAGINE DI FCA. E LO DICE PURE AL TELEFONO...


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGOREPORT

    marchionne gentiloni marchionne gentiloni

     

    Sergio Marchionne ha una fantasia costante: mettere in piedi un “menage a trois”. Per carità, niente di sessuale. Ha in mente un’alleanza a tre nel settore automobilistico. Vale a dire, sogna di mettere insieme Fca, Peugeot ed un marchio cinese. In tal modo, è convinto che si potrebbero spalancare le porte del mercato (ricco) di Pechino.

    MARCHIONNE FIAT CINA MARCHIONNE FIAT CINA

     

    Eppure, nonostante l’andamento del titolo dell’azienda olandese (in crescita costante), Marchionne è amareggiato. E’ convinto che l’immagine dell’Fca sia fortemente condizionato dai risultati sportivi della Ferrari. E l’ultima sconfitta subita per di più a Monza l’ha particolarmente depresso.

     

    PSA PEUGEOT CITROEN jpeg PSA PEUGEOT CITROEN jpeg

    Per queste ragioni, chiede consigli a chiunque incontri per riuscire a superare le Mercedes di Hamilton. Dicono che l’andamento delle “rosse” lo abbia particolarmente innervosito. E non ne fa mistero nemmeno al telefono…  

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport