• Dagospia

    "CRISTIANO RONALDO ALLA JUVE? STO ROSICANDO” – MASSIMO MORATTI PARLA DEL POSSIBILE ARRIVO DI CR7 NEL CAMPIONATO ITALIANO: "AVREI PREFERITO VEDERLO ALL'INTER, MA VABBE’. SIAMO GIA’ FORTI COSI’" – L’EX REAL VALDANO: "LASCIARE MADRID NON E’ UNA SCELTA INTELLIGENTE: SE VA VIA, CI PERDERA’ PIU’ RONALDO CHE IL REAL..."


     
    Guarda la fotogallery

    moratti moratti

    Da sport.sky.it

     

    Il mercato dell'Inter, il possibile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus e la questione societaria del Milan. Tanti gli argomenti trattati da Massimo Moratti a margine della conferenza di presentazione di Milano Calciocity, evento organizzato dalla Triennale di Milano e dal Comune.

     

    Partendo dai nuovi acquisti della società nerazzurra, l'ex presidente ha espresso il proprio punto di vista sulla stagione che sta per cominciare: "Sono molto felice perché il livello dei giocatori arrivati finora all'Inter dimostra la volontà della società di tornare al vertice. Vedo nascere una squadra con grandi possibilità di far bene, i giocatori arrivati testimoniano la grande ambizione della società. Manca forse qualche innesto a centrocampo, ma sono fiducioso sul fatto che verrà ridotto il gap con la Juventus. Icardi? E’ sempre stato un leader, dimostrandolo a suon di gol e di grandi prestazioni. E’ un calciatore fondamentale per l'Inter, lo dice anche l'atteggiamento che ha sempre tenuto. Non ci sono dubbi che sia ormai un emblema del club".

    cristiano ronaldo cristiano ronaldo

     

     

    Non poteva mancare poi il commento di Moratti sull’operazione che potrebbe portare Cristiano Ronaldo alla Juventus: "Ammetto che se andasse alla Juve rosicherei un po', avrei preferito vederlo all'Inter, ma vabbè. Siamo già forti così. La situazione del Milan? Sono molto dispiaciuto per quanto sta accadendo, anche da avversario. In questo momento c'è tanta confusione, ma spero prevalga il buon senso e che il Milan trovi un proprietario solido e appassionato".

     

    CRISTIANO RONALDO GEORGINA CRISTIANO RONALDO GEORGINA

    2. VALDANO "AVVISA" RONALDO: «LASCIARE IL REAL NON È UNA MOSSA INTELLIGENTE»

    Da www.tuttosport.com

     

    Se a Torino impazza la CR7-mania a Madrid c'è già chi rimpiange Cristiano Ronaldo e chi spera ancora che ci ripensi e non lasci il Real per andare alla Juventus. A far parte del secondo gruppo, oltre a migliaia di tifosi comuni, ce n'è uno speciale come l'argentino Jorge Valdano che dei 'blancos' è stato prima attaccante e poi tecnico e dirigente. «Andar via dal Real Madrid non è una decisione intelligente e io ritengo invece Cristiano Ronaldo una persona intelligente - ha detto il 'Poeta' ai microfoni de 'El Transistor' su 'Onda Cero' -. Se andrà via ci perderà più lui che il Real»

     

    Valdano spiega poi di non vedere all'orizzonte eredi immediati di CR7 e Messi: «Loro sono due 'mostri del fútbol' e non credo che nelle prossime generazioni troveremo un nuovo Messi o un nuovo Ronaldo».

    cristiano ronaldo georgina amici cristiano ronaldo georgina amici valdano valdano cristiano ronaldo cristiano ronaldo valdano valdano

     

    cristiano ronaldo florentino perez cristiano ronaldo florentino perez

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport