• Dagospia

    MORTE DA CANI - NUOVA BUFERA SULLA UNITED AIRLINES: UCCIDE UN BULLDOG FRANCESE DI 10 MESI COSTRINGENDO LA PADRONA A METTERLO NELLA CAPPELLIERA IN UN VOLO DI OLTRE TRE ORE - LA POVERETTA, CHE VIAGGIAVA ANCHE CON UN BIMBO E UN NEONATO, AVEVA UN REGOLARE TRASPORTINO, MA GLI ASSISTENTI DI VOLO L’HANNO COSTRETTA A RINCHIUDERLO LÀ SOPRA SENZA RICAMBIO D'ARIA: IL RACCONTO DI UNA PASSEGGERA DISGUSTATA


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

     

    la culla e il trasportino per l animale la culla e il trasportino per l animale

    Da www.rainews.it

     

    La United Airlines si è dovuta scusare dopo la morte di un cane. L'animale è morto perché la sua padrona è stata costretta da un assistente di volo a metterlo nella cappelliera sopra il suo posto, nonostante fosse trasportato in un contenitore a norma. L'episodio è avvenuto su un volo tra Houston e New York, delle durata di circa tre ore e mezza. "E' un tragico incidente che non sarebbe mai dovuto accadere", ha affermato la compagnia in un comunicato, presentando le sue "profonde condoglianze alla famiglia" per la morte del bulldog francese. 

    il racconto di una passeggera sul bulldog morto il racconto di una passeggera sul bulldog morto

     

    La proprietaria del cane, Catalina Robledo, era entrata in aereo con i due figli (di cui uno neonato) e l'animale nel trasportino. Le è stato allora chiesto di piazzare il cane nella cappelliera, secondo la trentenne Maggie Gremminger, che era seduta alla fila dietro. "La proprietaria implorava di non metterlo al di sopra" - ha raccontato - "diceva 'Il mio cane è all'interno, è il mio cane”.

     

    In risposta il membro dell'equipaggio continuava a ripetere di farlo perché dove era stato collocato era un pericolo, si trattava di un'uscita di emergenza, ha raccontato la testimone. L’anno scorso, il vettore è stato denunciato dai proprietari di un coniglio gigante morto su uno dei suoi voli, e secondo un report del Dipartimento dei trasporti (Dot), United ha il maggior numero di animali deceduti nel 2017, con 18 morti e 13 feriti durante il trasporto.

    la proprietaria del bulldog morto sul volo la proprietaria del bulldog morto sul volo united airlines united airlines

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport