Dagospia

ORRORE HUMANUM EST! SE VOLETE FARVI UN TATUAGGIO, SCEGLIETE UN TATUATORE CHE SAPPIA DISEGNARE E CONOSCA LA GRAMMATICA, SENNO' VI RITROVERETE COME QUESTI POVERACCI CHE SU INSTAGRAM POSTANO FOTO DI SCEMPI SULLA PELLE


 
Guarda la fotogallery

tatuaggio sulla nuca tatuaggio sulla nuca

Sophia Brennan per “Mail On Line

 

Si dice che un tatuaggio sia un’opera d’arte, e questi tatuatori sembrano aver preso ispirazione dalle terrificanti scene del Goya o di Bosch. Le ‘vittime’ condividono su Instagram i risultati peggiori e più divertenti.

tatuaggio sgrammaticato tatuaggio sgrammaticato

 

E’ importante che un tatuatore conosca le regole grammaticali di base, sennò succede come alla utente che si è ritrovata incisa sulla pelle la scritta: «My kids is my strenght’’, ovvero i miei figli è la mia forza, singolare.

 

tatuaggio sulla guancia tatuaggio sulla guancia

C’è poi la folle che si è fatta tatuare la scritta da rimpiangere ‘Loyalty’ sulla guancia destra, quella che si è fatta disegnare una cascata di Smarties che finisce nella scollatura, un’altra che ha optato per scarafaggi che corrono giù verso le tette, il ragazzo che ha scelto una giraffa lungo il braccio (le zampe sono le dita).

tatuaggio giraffa tatuaggio giraffa cascata di smarties cascata di smarties tatuaggio orribile tatuaggio orribile scollatura di scarafaggi scollatura di scarafaggi un pirata da footbal un pirata da footbal il re leone fatto male il re leone fatto male il collo del giudizio il collo del giudizio rip rip la and qui sembra anal la and qui sembra anal tatuato dappertutto tatuato dappertutto mastino sulla schiena mastino sulla schiena tatuaggio creativo tatuaggio creativo tatuaggio al posto delle inghie tatuaggio al posto delle inghie un corvo sui fianchi un corvo sui fianchi

Guarda la fotogallery