• Dagospia

    PALENZONA ALZA LA VOCE E CAMBIA PORTAVOCE - A GUIDARE LA COMUNICAZIONE DELLA FONDAZIONE CRT ARRIVA MANUEL FOLLIS, GIORNALISTA ECONOMICO, SPONSORIZZATO DALLA COPPIA CHE DI FATTO GOVERNA CRT: IL FACTOTUM DI FURBIZIO, ROBERTO MERCURI, E IL VICEPRESIDENTE DALLE TANTE CASACCHE POLITICHE, MAURIZIO IRRERA - FOLLIS AVREBBE IN PARTICOLARE IL COMPITO DI ELABORARE UNA STRATEGIA PER FAR APPRODARE IL CAMIONISTA DI TORTONA SULLA POLTRONA DELL’ACRI (GUZZETTI PERMETTENDO)


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.lospiffero.com

     

    37 fabrizio palenzona 37 fabrizio palenzona

    Fabrizio Palenzona alza la voce e cambia portavoce. Tra qualche giorno, infatti, a guidare la comunicazione della Fondazione Crt arriverà Manuel Follis, 48 anni, giornalista economico che dopo una lunga carriera a Milano Finanza era da qualche mese approdato alla Stampa. 

     

    Una decisione che avrebbe colto di sorpresa non solo l’attuale responsabile, Laura Opalio, invitata a sloggiare rapidamente dall’ufficio (in maniera talmente brusca da indurla a valutare l’apertura di un contenzioso con l’ente), ma anche gran parte degli organi di via XX Settembre, tenuti all’oscuro del cambio in corso. 

     

    Follis, a quanto si racconta sponsorizzato dalla coppia che di fatto governa la fondazione – il factotum di Furbizio, Roberto Mercuri, e il vicepresidente dalle tante casacche politiche, Maurizio Irrera – avrebbe in particolare il compito di elaborare una strategia per far approdare il Camionista di Tortona sulla poltrona dell’Acri.

     

    Manuel Follis Manuel Follis Maurizio Irrera Maurizio Irrera fabrizio palenzona foto di bacco (3) fabrizio palenzona foto di bacco (3)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport