• Dagospia

    PICCHIATELLI IN VOLO - UN PARACADUTISTA SPERICOLATO ESCE DALL’ABITACOLO DI UN AEROPLANO A TESTA IN GIÙ E SI APPENDE A UN’ALA CON UNA MANO SOLA PRIMA DI LANCIARSI NEL VUOTO - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS 

     

    brian pitts paracadute brian pitts paracadute

    Nel video si vede un temerario paracadutista eseguire un’acrobazia mozzafiato sopra i cieli di Santa Paula, in California, dove si lascia penzolare dall’ala di un biplano capovolto a mezz’aria prima di lasciare la presa e precipitare verso il suolo. 

     

    Brian Pitts, avventuriero spericolato a tempo pieno, dice che questa è la bravata più audace che gli sia mai riuscita finora.

     

    Lo stuntman professionista ha eseguito oltre cento lanci da quando ha tredici anni quando, dopo il suo primo salto nel vuoto col bunjee jumping, sviluppò una vera e propria dipendenza dall’adrenalina.  

     

    Oggi, a 36 anni, Pitts, è riuscito nella sua impresa più difficile. Con l’aereo a testa in giù è riuscito a issarsi fuori dall’abitacolo, raggiungere l’ala e lasciarsi dondolare appendendovisi con una mano sola.

     

    brian pitts paracadute brian pitts paracadute

    Pochi secondi dopo aver lasciato la presa il suo paracadute si è aperto e Brian ha toccato il suolo senza problemi.

     

    '”È un momento che non dimenticherò facilmente. Il divertimento inizia laddove finisce la nostra zona di comfort e quest’esperienza è riuscita ad aprirmi la mente a nuove idee e possibilità.”

     

     

     

    brian pitts paracadute 4 brian pitts paracadute 4 brian pitts paracadute 2 brian pitts paracadute 2 brian pitts paracadute 3 brian pitts paracadute 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport