• Dagospia

    "LA GENTE CI INFAMA MA MIA FIGLIA E’ MORTA PER UN ARRESTO CARDIACO "– PARLA LA MAMMA DI PAOLA MANCHISI: “NON C’E’ MAI STATO NESSUN MALTRATTAMENTO. PAOLA MANGIAVA REGOLARMENTE E NON VOLEVA USCIRE PERCHE’ NON AVEVA NULLA DA FARE'' – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.leggo.it

     

    PAOLA MANCHISI E LA MAMMA PAOLA MANCHISI E LA MAMMA

    Pomeriggio 5 ha voluto indagare sul caso Paola Manchisi, la 31enne morta di stenti a Polignano a Mare in mezzo a immondizia e escrementi di topi. Il programma condotto da Barbara D'Urso ha deciso di mandare un inviato sul luogo per chiedere al comune e ai residenti se sapessero delle condizioni della donna e capire se la tragedia poteva essere evitata.

     

     

    «Mia figlia non voleva uscire perché non aveva nulla da fare ,Paola mangiava e mangiava regolarmente», così ha spiegato la mamma della donna che aggiunge: «La gente ci infama, ma mia figlia è morta per un arresto cardiaco. Non c’è mai stato nessun maltrattamento, io amo i miei figli perché li ho messi al mondo e ora me n’è rimasto solo uno».

     

    paola manchisi paola manchisi

    La donna è indiziata, insieme al marito, per abbandono di incapace. In questi giorni le autorità stanno portando avanti delle indagini proprio per capire di chi possa essere stata la responsabilità del decesso.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport