• Dagospia

    CUCINARE CON LE PERE - PER FARSI NOTARE NEL MARE DELLE RICETTE SUI SOCIAL, ''ZIA FLAVIA'' CREA IL CANALE 'FOOD AND BOOBS', CIBO E TETTE: OGNI PIATTO È CONDITO CON LE SUE PROROMPENTI MAMMELLE - CON NIGELLA LAWSON HA FUNZIONATO, LE SUE FORME E IL SUO FARE EROTICO SONO DIETRO (E DAVANTI) A UN SUCCESSO MILIONARIO


     
    Guarda la fotogallery

     

    VIDEO - ZIA FLAVIA FOOD AND BOOBS VI INSEGNA IL TIMBALLO DI MELANZANE

     

     

     

    VIDEO - ZIA FLAVIA FOOD AND BOOBS SU FACEBOOK

     

     

    DAGONEWS

    zia flavia food and boobs 8 zia flavia food and boobs 8

    Scrive ''Zia Flavia'': ''Sono napoletana e vivo a Milano. Quando sento la mancanza della mia città, cucino una bella parmigiana o duje belli panzarott... e mi sento subito a casa''. Ha un profilo Instagram e uno su Facebook, dove pubblica i video delle sue ricette, e anche foto in cui mangia felice qualche piatto da overdose di trigliceridi.

     

    Ma per differenziarsi dagli altri canali di video-ricette, che ormai spopolano sui social network, la prorompente ha deciso di aggiungere un ingrediente per niente segreto: le sue tette. Il canale si chiama infatti ''Food & Boobs'', ovvero cibo e tette, che non mancano mai nelle sue lezioni di cucina.

     

    zia flavia food and boobs 7 zia flavia food and boobs 7

    Per Nigella Lawson, figlia dell'ex ministro britannico, la tetta tattica ha funzionato: grazie al suo corpo burroso e all'erotismo che impastava nelle ricette è diventata una delle più famose tv-chef del mondo, ha guadagnato milioni e creato un impero. Zia Flavia è all'inizio, ma di sicuro sa come attirare l'attenzione.

     

    zia flavia food and boobs 6 zia flavia food and boobs 6 zia flavia food and boobs 3 zia flavia food and boobs 3 zia flavia food and boobs 1 zia flavia food and boobs 1 zia flavia food and boobs 2 zia flavia food and boobs 2 zia flavia food and boobs 4 zia flavia food and boobs 4 zia flavia food and boobs 5 zia flavia food and boobs 5

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport