• Dagospia

    PRANDELLI A BRANDELLI: ESONERATO ANCHE DALL'AL NASR – CONTINUA LA MALEDIZIONE DELL’EX CT CHE DOPO I MONDIALI IN BRASILE HA COLLEZIONATO SOLO FLOP: AL GALATASARAY, AL VALENCIA E ORA NEGLI EMIRATI ARABI – FUTURO IN SERIE A PER CESARONE? A CHI TOCCA 'STO CETRIOLONE?


     
    Guarda la fotogallery

    prandelli prandelli

    Da gazzetta.it

     

    Prosegue il momento negativo nella carriera di Cesare Prandelli. La sconfitta contro il Dibba Al Fujairah ha sancito l'eliminazione dell'Al Nasr dalla Presidents Cup ed è costata l'esonero all'ex c.t. azzurro, che allenava il club degli Emirati Arabi dallo scorso maggio. A comunicare la fine dell'esperienza di Prandelli è stato proprio l'Al-Nasr, con un post sul suo account Twitter.

     

    QUARTO — In campionato l'Al Nasr è quarto, ma ormai sostanzialmente fuori dai giochi nella corsa al titolo: l'Al Ain capolista è distante 11 punti. Per Prandelli è la quarta interruzione anticipata del rapporto di lavoro consecutiva dopo quelle con la Nazionale, col Galatasaray e col Valencia.

     

     

    PRANDELLI 1 PRANDELLI 1 CESARE PRANDELLI CESARE PRANDELLI PRANDELLI ABETE PRANDELLI ABETE cassano balotelli prandelli cassano balotelli prandelli prandelli cabrini prandelli cabrini prandelli con la chitarra prandelli con la chitarra prandelli 3 prandelli 3 prandelli benini prandelli benini PRANDELLI PRANDELLI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport