“QUANDO PER ATREJU TI DIMENTICHI DI USARE PHOTOSHOP” – L’AUTOIRONIA DI GIORGIA MELONI CHE PER LANCIARE LA FESTA DELLA DESTRA ITALIANA SCEGLIE UNA FOTO BUFFA E NON RITOCCATA:  CHI NON RICORDA LE FOTO DA VAMP DI GIORGIA MELONI, CON ANNESSE ACCUSE DI AVER ABUSATO DI PHOTOSHOP PER SEMBRARE PIÙ BELLA?


 
Guarda la fotogallery

meloni meloni

Da il Giornale

 

Chi non ricorda le foto da vamp di Giorgia Meloni, con annesse accuse di essersi sottoposta a qualche ritocco per sembrare più bella? Ecco, questa volta la presidente di Fratelli d’Italia scatta sotto un’altra luce.

 

«Quando per Atreju ti dimentichi di usare Photoshop» è lo slogan di una foto buffa e non rimaneggiata scelta dalla Meloni per lanciare con ironia «Atreju18: Europa contro Europa», la ventunesima edizione della Festa della destra italiana che si terrà all’Isola Tiberina a Roma il 21, 22 e 23 settembre.

 

Alla tre giorni di Atreju18 parteciperanno anche esponenti di altri schieramenti come il segretario del Pd, Maurizio Martina, e il presidente della Camera, l’esponente dei 5Stelle Roberto Fico

meloni meloni l ecografia con photoshop di giorgia meloni l ecografia con photoshop di giorgia meloni GIORGIA MELONI PHOTOSHOP GIORGIA MELONI PHOTOSHOP giorgia meloni photoshop giorgia meloni photoshop meloni meloni meloni meloni

Guarda la fotogallery
ultime notizie