• Dagospia

    SPROFONDO RAITRE - IL DIRETTORE STEFANO COLETTA E’ IN DIFFICOLTA': LA SUA RETE, IN SECONDA SERATA, ACCHIAPPA ASCOLTI MISERI - COLPA DEI PROGRAMMI CHE GLI HA LASCIATO IN EREDITA’ “VUOTO” DARIA BIGNARDI - DA “FAR WEB” A “RICCHI E POVERI” BY LERNER, LE SUE TRASMISSIONI HANNO ASCOLTI DA PREFISSO TELEFONICO…


     
    Guarda la fotogallery

    Dagonews

     

    Stefano Coletta Stefano Coletta

    Stefano Coletta, il direttore di Raitre in questi giorni è imbarazzato ma anche un po’ arrabbiato. La sua rete, in seconda serata, raggranella ascolti miseri e tutto per colpa dei programmi che gli ha lasciato in eredità, prima di dimettersi, “Vuoto” Daria Bignardi. Le sue trasmissioni, vidimate dal suo fido vice Alessandro Lostia, hanno raccolto ascolti da prefisso telefonico.

     

    Il programma “Far Web” sugli odiatori sociali e condotto dal tal Federico Ruffoè stato abbattuto dalla critica e non ha superato il 2 per cento di share. “Tutta colpa della Brexit”, un programma condotto da un comico sconosciuto ai più, Francesco De Carlo, ha raggiunto appena il 3. Per non parlare del nuovo ciclo di puntate di “Ricchi e poveri”, a firma di Gad Lerner: un altro fiasco. Visto che il saldo gli è finito sul groppone, Coletta non vede l’ora di partire a gennaio con i suoi tele-progetti, per lasciarsi alle spalle il bignardismo radical-tilt e tentare di dare nuovo lustro alla rete.

    daria bignardi daria bignardi FEDERICA SCIARELLI - DARIA BIGNARDI - STEFANO COLETTA FEDERICA SCIARELLI - DARIA BIGNARDI - STEFANO COLETTA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport