• Dagospia

    MENO MALE CHE RAZZI C’E’: “HO SCRITTO UNA LETTERA A TRUMP: VOGLIO FARE IL SUO INVIATO IN COREA DEL NORD - KIM? NON E’ UN PAZZO, E’ UN UOMO DI PACE - IL NUCLEARE? SE LI ATTACCANO, I COREANI SI DEVONO DIFENDERE: SE A VOI DANNO UN CALCIO IN CULO, NON REAGITE? - ORDINE E PULIZIA: IN CERTE COSE LA COREA DEL NORD FUNZIONA MEGLIO DELL’ITALIA..."


     
    Guarda la fotogallery

    Comunicato da La Zanzara – Radio 24

    RAZZI RAZZI

     

    “Le testate nucleare le ho viste sfilare nella parata militare. Ma i coreani non vogliono attaccare nessuno. Il presidente ha detto che non vogliono attaccare nessuno, Kim Yong Un è un uomo di pace, loro sono pacifisti”.

     

    Lo dice il senatore di Forza Italia Antonio Razzi, appena tornato da un viaggio in Corea del Nord, a La Zanzara su Radio 24. “Col vicepresidente – dice Razzi - abbiamo fatto anche la fotografia con la bandiera della pace. Loro dicono: se ci attaccano, noi rispondiamo. Giustamente.

    KIM JONG UN DONALD TRUMP KIM JONG UN DONALD TRUMP

     

    Se ti danno un calcio nel culo che fai, te ne fai dare un altro?”. Cosa dobbiamo imparare dalla Corea?: “L’albero si addrizza quand’è piccolo, ormai...In certe cose funziona meglio la Corea del Nord dell’Italia, dobbiamo copiarli: l’ordine e la pulizia. Loro hanno la fissazione di prendere la carta e mettersela in tasca senza buttarla per terra, per esempio.

     

    A Pyongyang è come in Svizzera. Per esempio nei prati non si vede un filo d’erba più alto dell’altro. Tutto preciso”. “La parata militare – continua Razzi - è impressionante. La precisione con cui camminano e muovono i piedi, non vedevo un passo più alto dell’altro”. Poi aggiunge: “Ho scritto a Trump, mi sono fatto tradurre la lettera inglese. Gli ho detto di essere disposto ad andarci a parlare personalmente con Kim, che non é assolutamente pazzo, è un uomo assolutamente tranquillo.

    CICCIO KIM CICCIO KIM

     

     

    Lo scudo umano? Io andrei a fare lo scudo umano se vengo mandato da qualcuno, non è che vado per i cavoli miei. Farei volentieri l’inviato di Trump, lui è un mio idolo. Io gli ho fatto la campagna elettorale in Italia”. .

    ciccio kim ciccio kim trump pronto alla guerra trump pronto alla guerra

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport