• Dagospia

    RINASCIMENTO SPAL – DOPO 49 ANNI LA SQUADRA DI FERRARA TORNA IN SERIE A – IL SUPERTIFOSO FRANCESCHINI RICORDA IL MITICO PRESIDENTE MAZZA: "IN CIELO PIANGE DI GIOIA. DA BAMBINI SAPEVAMO CHE PRIMA O POI LA SPAL SAREBBE TORNATA GRANDE TRA LE GRANDI" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    SPAL SPAL

     

     

    Da gazzetta.it

    Un gol di Ceravolo al 94' di Benevento-Frosinone promuove in serie A la Spal nonostante la sconfitta di Terni. Dovrà attendere ancora il Verona, fermato sull'1-1 in casa dal Carpi.

     

    BENEVENTO-FROSINONE 2-1 — La gara si sblocca al 43': su calcio d'angolo colpo di testa vincente del romeno Puscas, Benevento avanti. Sempre di testa il pareggio del Frosinone, Daniel Ciofani infila Cragno. Al 4' di minuto Ceravolo di testa decide la partita, regalando la promozione in A alla Spal.

    SPAL SPAL

     

     

    TERNANA-SPAL 2-1 — Ospiti in vantaggio al 12' con Antenucci, che approfitta di un errore di Ledesma per infilare Aresti. A ribaltare la situazione, tra 18' e 33' del primo tempo, è una doppietta del'ex romanista Stefano Pettinari: primo gol con un tocco di piatto ravvicinato, il secondo di testa, svettando su un angolo di Ledesma. Nel finale la Spal chiede un rigore per un fallo di mano in area, ma le buone notizie da Benevento le regalano la promozione nonostante il k.o.

     

    CAPELLO-1966-67 CAPELLO-1966-67 PAOLO MAZZA PAOLO MAZZA FRANCESCHINI SPAL FRANCESCHINI SPAL EVERARDO DALLA NOCE SPAL EVERARDO DALLA NOCE SPAL

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport