• Dagospia

    “CHIEDEREMO A BERLUSCONI DI ANDARE DAL NOTAIO PER FIRMARE UN IMPEGNO A NON FARE UN GOVERNO CON IL PD” - SALVINI: “VOGLIAMO UN PATTO ANTI-INCIUCIO PER EVITARE SCHERZI IL GIORNO DOPO DEL VOTO. IO MI PROPONGO DI GUIDARE UN GOVERNO CHE STARA’ IN CARICA DIECI ANNI…” - E IL CAV CHE FA? ACCETTA DI LEGARSI MANI E POMPETTA ALLA LEGA? 


     
    Guarda la fotogallery

    BERLUSCONI SALVINI BERLUSCONI SALVINI

    1 - SALVINI A CAV, DA NOTAIO PER FIRMA PATTO ANTI-INCIUCIO

    (ANSA) - "Chiederemo a Silvio Berlusconi e al centrodestra di fare un nuovo patto con gli italiani e chiederemo un impegno formale ai nostri alleati di fare liste pulite, al di sopra di ogni sospetto. E chiederemo l'impegno formale a chiunque venga eletto nelle liste del centrodestra di non appoggiare mai un governo con il Pd o con il centrosinistra, per evitare scherzi il giorno dopo del voto. Vogliamo che il patto sia scritto nero su bianco e poi portato dal notaio". E' quanto dice Matteo Salvini, segretario della Lega Nord.

    SALVINI BERLUSCONI MELONI SALVINI BERLUSCONI MELONI

     

    2 - SALVINI, MI CANDIDO A GUIDARE GOVERNO PER 10 ANNI

    (ANSA) - "Prima si vota e meglio è, io mi propongo di guidare un governo che starà in carica 10 anni, non 10 mesi o 10 giorni. Noi abbiamo una prospettiva per l'Italia per i prossimi 10 anni e gli amici del Pd staranno alla finestra per 10 anni". Lo dice Matteo Salvini, segretario della Lega Nord.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport